Vai al contenuto

Alfa Romeo Spider 2015 (Notizie)


lelesch81

Messaggi Raccomandati:

ma produrre in Giappone con lo Yen che al cambio è penalizzante non è uno dei principali problemi di alcuni marchi giapponesi sul mercato USA? Produrre la spider in Giappone non rischia di mangiarsi di per sè già una buona fetta di margine sulla vettura?

Ottima osservazione ;)

Rilancio con una domanda più "tecnica", e vi chiedo: il pianale di questa Spider in futuro potrà essere usato-rimaneggiato-modificato dalla sola Fiat? (Sulla falsariga del C-Evo/Wide ed LX/Maseratina per intendersi)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma produrre in Giappone con lo Yen che al cambio è penalizzante non è uno dei principali problemi di alcuni marchi giapponesi sul mercato USA? Produrre la spider in Giappone non rischia di mangiarsi di per sè già una buona fetta di margine sulla vettura?

Ci sono i derivati per questo. ;)

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cito dall'articolo... "Le voci sul conto di questo modello sono ancora frammentarie, ma si parla insistentemente di un peso nei dintorni dei 900 kg." (per la versione Mazda eh)

buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!! Ci manca solo che i giappi fanno una macchinina tutta in ferraccio e viene fuori che pesa meno di una 4C in cabbbonio, vabbè che minimo ci saranno 150 cv di differenza, ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

comunque c'è anche questo 3D...

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/27029-alfa-romeo-duetto-prj-947-notizie-50.html

unire?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi a parte il ragionamento di Jeby fila... premesso che non sappiamo nulla di certo e che comunque credo che il maggior vantaggio del carbonio non sia il mero contenimento dei pesi, ma che rigidita' e caratteristiche di telaio puoi ottenere in relazione al peso che hai, sicuramente il fatto che il duetto possa pesare meno o uguale della 4C potrebbe essere un discreto autogol. E' anche vero che doverci gestire 100cv o 300 non e' la stessa cosa...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Magnifico ! E poi gli spider si vendono bene in USA ! Non potevano scegliere partner migliore anche se ho qualche riserva sull'integrazione delle diverse culture aziendali ma con Suzuki andò bene perciò possiamo ridurre il grado di incertezza.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat firma accordo con Mazda per il nuovo spider Alfa Romeo - Il Sole 24 ORE

Alfa e Mazda insieme per l'erede della Duetto - Attualita Corriere.it

"Alfa Lomeo" alla giapponese Il Duetto made in Mazda - Repubblica.it

Cito dall'articolo... "Le voci sul conto di questo modello sono ancora frammentarie, ma si parla insistentemente di un peso nei dintorni dei 900 kg." (per la versione Mazda eh)
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Repubblica non si smentisce mai...... :disp2:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è gente stipendiata su repubblica che scrive le mie stesse minchiate! :shock: Ho un futuro!

non essere troppo contento.. l'articolo l'ha scritto borgomeo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.