Vai al contenuto

Alfa Romeo Spider 2015 (Notizie)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ribadiamo per l'ennesima volta che il 1.4 turbo non avra vita lunghissima in quanto verra rimpiazzato entro un lustro da un unita progettata con chrysler adatta anche alla tp.

Ribadiamo anche che questa spider sara posizionata sopra la miata, sia come potenza che come prezzo.

OT Però non accantoneranno il m-air, giusto? /OT

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Non credo, alla fine è una tecnologia su cui hanno puntato molto e mi pare anche con buoni risultati. Dopotutto è anche grazie al multiair che si è potuto fare l'accordo con chrysler

Inviato
Non credo, alla fine è una tecnologia su cui hanno puntato molto e mi pare anche con buoni risultati. Dopotutto è anche grazie al multiair che si è potuto fare l'accordo con chrysler

e aggiungo siamo ancora agli inizi...pensate al primo JTD sulla 156...e al 2000 che c'è ora...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Sarebbe una buona idea far debuttare il nuovo motore sulla spider, ma temo che la macchina arrivi troppo presto visto che del motore non mi pare si sia sentito ancora parlare.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
Colgo l'occasione per una domanda OT

Come mai non hanno scelto di allungare la corsa del nuovo 1750 TBi ricavando, praticamente a costo zero, anche un 2.0 Turbo?:pen:

Inviato

A causa della presenza delle quattro valvole, della candela, dell'albero a camme e del dispositivo elettro-oleodinamico d'azionamento delle valvole, viene a mancare lo spazio per far passare gli iniettori e la loro condotta d'alimentazione. Il problema non è pertanto nella testata, ma nell'ingombro della sua sovrastruttura.

Inviato

940000233.image.jpg

Iniettori + rail + pompa di alta pressione del 1750 TBi. Non mi pare di vedere nulla di inconciliabile col Multiair... andrebbe solo spostata la pompa di alta pressione sul lato scarico.

FirmaBarcode.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.