Vai al contenuto

Alfa Romeo Spider 2015 (Notizie)


lelesch81

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Senza considerare che il 1.4 Turbo nel giro di un 3/4 verrà rimpiazzato.

Esattamente.

Spero vivamente qualcosa in più di 3/4 anni. È l'Euro6 o Euro7 a non essere raggiungibile senza ID?

In ogni caso stanno veramente esagerando con ste normative... anche perché vanno pure a forte discapito delle emissioni di CO2.

Ma blocco subito il mio OT.

Riguardo la Mialfa, credo che se dovesse esserci un entry level sotto al 1750 sarà giapponese. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine sarà proprio quello che avremo: il 1.800 turbo e forse anche aspirato per il modello base, con potenze che presumibilmente non supereranno i 250 cavalli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un 1750 turbo depotenziato no, eh? "Ma tanto non sarà una vera Alfa, sarà roba giapponese." (cit)

"Ai tempi di ben hur le bighe come le facevano a mediolanum non le faceva nessuno....adesso ci siamo ridotti a imparare dai giapponesi"

il 1750 imho basta e avanza. 200 e 250cv e via pedalare :D

sotto, bastano gli SKY-active di Mazda...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un 1750 turbo depotenziato no, eh? "Ma tanto non sarà una vera Alfa, sarà roba giapponese." (cit)

qualcuno ha detto arna? :afraid:

apparte gli scherzi.. questa volta per questa vettura sembra che le due parti metteranno a propria disposizione il meglio.. telaio giappo motore e stile italiano.. c'è il rischio di creare un'icona che potrebbe persino offuscare la 4c.. di sogni di gloria ne son stati fatti tanti e troppi.. spero che questa volta si realizzino.. non per alfa ne per mazda ne per l'italia ne per il giappone ma per il mondo automobilistico che imho soffre la mancanza di quelle bellissime e divertenti magari non perfette auto che 30-40 anni fà prosperavano e ti facevano sognare anche solo vedendole su di un poster... l'mx-5 ha colto l'eredità per 20 anni ma le è sempre mancata almeno in italia quella stima e passione dei ragazzini..

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente.

Spero vivamente qualcosa in più di 3/4 anni. È l'Euro6 o Euro7 a non essere raggiungibile senza ID?

In ogni caso stanno veramente esagerando con ste normative... anche perché vanno pure a forte discapito delle emissioni di CO2.

Ma blocco subito il mio OT.

Riguardo la Mialfa, credo che se dovesse esserci un entry level sotto al 1750 sarà giapponese. :si:

da quell oche sapevo il multiair dava una bella mano a rientrare nelle normative

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.