Vai al contenuto

VW Fox 3 volumi...

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

dopo la Polo Classic....

polo_abre.jpg

ecco anche la versione 3 volumi della Fox vettura che a partire dal prossimo anno sostituira' la Lupo anche in Europa...

alesspoa-foxsedan01.jpg

alesspoa-foxsedan03.jpg

alesspoa-foxsedan02.jpg

Inviato

Ma la Polo è venduta anche sul mercato sud americano? Se così fosse, allora tra Polo CLassic e questa Fox a 3 volumi ci sarebbe una forte concorrenza interna.

Intanto la Fiat ride e vede sempre ben accolta i suoi modelli del mercato sud americano come Palio e tutte le sue derivanti, Doblò, Fiorino, Stilo e Mille. Tra un po' si aggiungerà anche Idea e nel prossimo anni ci sarà la 199!!!

Comunque trovo il frontale della Fox molto più riuscito dell'attuale Lupo e soprattutto di Polo. Il problema è che è già anonimo: si confonde con le avversarie e ha un desgin di fine ani 80 - inizi anni 90!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Ma la Polo è venduta anche sul mercato sud americano? Se così fosse, allora tra Polo CLassic e questa Fox a 3 volumi ci sarebbe una forte concorrenza interna.

Intanto la Fiat ride e vede sempre ben accolta i suoi modelli del mercato sud americano come Palio e tutte le sue derivanti, Doblò, Fiorino, Stilo e Mille. Tra un po' si aggiungerà anche Idea e nel prossimo anni ci sarà la 199!!!

Comunque trovo il frontale della Fox molto più riuscito dell'attuale Lupo e soprattutto di Polo. Il problema è che è già anonimo: si confonde con le avversarie e ha un desgin di fine ani 80 - inizi anni 90!

Guest T a u r u s
Inviato

non concordo su nulla di ciò che hai detto

ma in special modo sul frontale fox... che è decisamente peggiore di quello della polo-lupo

io onestamente non ci credo molto che questa fox sostituirà qualcosa in europa col marchio vw.... magari skoda... ma non vw

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.