Vai al contenuto
  • 0

Ford Kuga City 2WD 2.0 TDCi 140CV a 22.500 euro, pareri?


Benenath

Domanda

Pareri schietti e sinceri. Il nuovo modello non mi piace, o meglio non mi fa impazzire quanto il primo e soprattutto è anche una questione di costi. Prima che esca di produzione pensavo all'ultimo del primo modello: viene offerta a 22.500 euro, con optional aggiuntivi per un massimo di 1.000 euro.

Ne ho sentito parlare bene, anche per i consumi nonostante si tratti di un SUV. Esteticamente mi fa impazzire, il prezzo è un po' al limite ma con un po' di sforzicini, come detto, potrei permettermela.

Qualcuno ce l'ha? La Kuga in generale o magari proprio questo modello?

Costi assicurazione e bollo?

Tenuta di strada?

Problemi o difetti da segnalare?

Grazie. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ultimamente abbiamo avuto un paio di utenti che chiedevano pareri per cambiarla, in relazione ai consumi elevati ed il poco spazio a bordo.

Che consumi ti aspetteresti dalla Kuga?

Quanto utilizzi l'auto?

Dato che ti indirizzi comunque sul pre-restyling e non ti dispiace risparmiare qualcosa, potresti anche pensare ad un usato. Dato quello che ho scritto prima, se ne trovano parecchi di questi tempi.

Il prezzo comunque, in assoluto, mi sembra buono.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ultimamente abbiamo avuto un paio di utenti che chiedevano pareri per cambiarla, in relazione ai consumi elevati ed il poco spazio a bordo.

Che consumi ti aspetteresti dalla Kuga?

Quanto utilizzi l'auto?

Dato che ti indirizzi comunque sul pre-restyling e non ti dispiace risparmiare qualcosa, potresti anche pensare ad un usato. Dato quello che ho scritto prima, se ne trovano parecchi di questi tempi.

Il prezzo comunque, in assoluto, mi sembra buono.

Sarebbe il primo SUV, quindi non ho esperienza in merito, mi aspetto qualcosa di superiore rispetto le mie due precedenti auto (Peugeot 107 e 307 CC) ma niente di esagerato.

Per fortuna (e per certi versi, per sfortuna :D) lavoro in casa, dunque la utilizzerei solo per viaggi, shopping e mini-uscite varie. L'usato è un'eventualità che ho preso in considerazione nel caso dovessero esserci problemi nell'acquisto del nuovo, ma visto il prezzo "straordinario", considerato anche l'equipaggiamento di serie, per il momento punto a quello.

L'alternativa è la Hyundai ix35, ma al contrario non ho ricevuto pareri lusinghieri in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pareri schietti e sinceri. Il nuovo modello non mi piace, o meglio non mi fa impazzire quanto il primo e soprattutto è anche una questione di costi. Prima che esca di produzione pensavo all'ultimo del primo modello: viene offerta a 22.500 euro, con optional aggiuntivi per un massimo di 1.000 euro.

Ne ho sentito parlare bene, anche per i consumi nonostante si tratti di un SUV. Esteticamente mi fa impazzire, il prezzo è un po' al limite ma con un po' di sforzicini, come detto, potrei permettermela.

Qualcuno ce l'ha? La Kuga in generale o magari proprio questo modello?

Costi assicurazione e bollo?

Tenuta di strada?

Problemi o difetti da segnalare?

Grazie. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I miei conoscenti che hanno Kuga sono tutti soddisfatti. Fossi in te, aspetterei ancora qualche mese se vuoi il vecchio modello.

Sicuro si deprezzerà ancora molto nel breve periodo, a quel punto fai che i soldi li perda il concessionario e non tu acquirente...;-) mi sembra davvero l'ABC dell'acquisto...

Devo comunque aspettare qualche mese per l'attesa dei documenti necessari a ottenere il finanziamento, quindi la terrò d'occhio. Del resto, il concessionario sembrava disposto già a molto pur di venderla. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.