Vai al contenuto

Lancia Concept su base Granturismo by Crisho*


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, rischio un linciaggio (ancora una volta)

ho provato a mettere mano al Granturismo Stilnovo, per vedere se riuscivo a trasformarla in una berlina adottando qualche dettaglio new millennium del corso lancia,

a me piace...che ne dite?

deltagranturiosmo2.jpg

Saluti

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre complimenti Crisho. E' un buon punto di partenza, anche se vedo un po' di TT in questa tua creazione. Io ingrandirei gli specchietti o magari proverei una soluzione con sostegno sulla porta, abbasserei leggermente il marchio nella calandra (il lato superiore sborda) e non farei convergere il lato inferiore del listellone superiore della calandra verso la punta dello scudo. Eliminerei anche l'incavo superiore nei fari e arrotonderei gli spigoli inferiori del cofano.

el Nino

PS: bella la forma della calandra!

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, rischio un linciaggio (ancora una volta)

ho provato a mettere mano al Granturismo Stilnovo, per vedere se riuscivo a trasformarla in una berlina adottando qualche dettaglio new millennium del corso lancia,

a me piace...che ne dite?

deltagranturiosmo2.jpg

Saluti

dico che mi piace anche se mi è venuto subito da cambiartela :)

ho provato a far scendere un pò la calandra per riempire quella zona sotto che rimaneva troppo vuota che me la faceva un pò troppo opel ( non so perchè ) e già che c'ero ho integrato le richieste di el nino e caronte89

54951025.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.