Vai al contenuto

Presentazioni modelli F1 2013 (Immagini a pag. 1)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

cacchio la stavo postando io...comunque sia, cosa ben più importante, in RB hanno tenuto il gradino a vista! ;)

redbull-rb9-presentazione.jpg

fonte:

f1grandprix.motorionline.com

EDIT:aggiunta foto

Modificato da SaiKiSono
  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Carino il video con cui l'hanno presentata, anche se mi aspettavo trasmettessero la presentazione a Milton Keynes live su youtube. Evento in cui curiosamente alla stampa invitata hanno chiesto di non fare foto.

Infinity è diventato Title sponsor. Quindi ora ufficialmente la squadra si chiama Infiniti Red Bull Racing Modificato da Minosse
Inviato
in RB hanno tenuto il gradino a vista!

A dire il vero è coperto anche in questo caso da un vanity panel: più piccolo rispetto a quello utilizzato dagli altri team. Secondo Newey un coperchio più grosso sarebbe pesato troppo... :)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato

A dire il vero è coperto anche in questo caso da un vanity panel: più piccolo rispetto a quello utilizzato dagli altri team. Secondo Newey un coperchio più grosso sarebbe pesato troppo... :)
Inviato

:lol:

(NB Sbaglio, o la scritta sembra aggiunta al Photoshop ? :pen:)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Ma è stato raggiunto l'accorda con la Rai? Perchè l'ultima volta che ho girovagato in rete le trattative erano in fase di stallo.

Inviato
Ma è stato raggiunto l'accorda con la Rai? Perchè l'ultima volta che ho girovagato in rete le trattative erano in fase di stallo.

10 gran premi in diretta (ma non si sa quali ancora) e gli altri 3 ore di differita...