Vai al contenuto

Presentazioni modelli F1 2013 (Immagini a pag. 1)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi chiedevo quanti di voi faranno l'abbonamento a Sky per le dirette e le prove.

Io sono in affitto ammobiliato e la mia casa sta nel centro storico di un piccolo comune dove non penso si possano mettere parabole per questioni urbanistiche (in giro non ne vedo).

Quindi sarò costretto a vedere solo i gran premi che farà la rai.

Bello schifo!

Xwang

Streaming...oppure funzione Sky Go.

Oppure visionare Sky tramite decoder che prende il segnale da internet.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Streaming...oppure funzione Sky Go.

Oppure visionare Sky tramite decoder che prende il segnale da internet.

Ma Sky Go vorrebbe dire pagare come per la tv satellitare, ma avendo la qualità dello streaming senza alcun garanzia sulla banda (se quel giorno il mio provider va male non vedo un tubo)?

Sbaglio?

Xwang

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi è fortunato e ha una connessione decente può vederle in streaming.

Il problema di guardare le gare in streaming è l'impossibilità di usare il LiveTiming sul sito della F1 (il ritardo dello streaming si adatta male ai tempi live...). Sarà stata colpa dei nostri telecronisti, ma io una gara senza LiveTiming ormai non riesco più a guardarla...

Devo ponderare anche io se fare o meno Sky.

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

beh potremmo organizzarci mettendo (se esistono) i link per vedere di volta in volta le gare online

magari.. ma non credo sia legale.. o forse replicare il link non rende responsabili, boh.. comunque son quasi certo che il regolamento del forum lo vieterebbe..

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...in altri siti mettevano dei link per vedere le tv straniere in streaming...non vedo cosa ci sia di illegale...magari (e ovviamente) chiediamo prima ai mods

non dico di mettere dei link abusivi che trasmettono sky eh...dico solo di trovare(se c'è) una tv spagnola,tedesca,francese brasiliana o cazzi vari che trasmetta la f1 online...è la prima volta in 27 anni (ebbenesi guardo le corse fin da 3 anni) che rischio di non vedermi 10 gp su 19

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

boh...in altri siti mettevano dei link per vedere le tv straniere in streaming...non vedo cosa ci sia di illegale...magari (e ovviamente) chiediamo prima ai mods

non dico di mettere dei link abusivi che trasmettono sky eh...dico solo di trovare(se c'è) una tv spagnola,tedesca,francese brasiliana o cazzi vari che trasmetta la f1 online...è la prima volta in 27 anni (ebbenesi guardo le corse fin da 3 anni) che rischio di non vedermi 10 gp su 19

Quelli che troveresti sarebbero streaming illegali di canali esteri. Primo dubito che qualche emittente nella propria nazione mandi la F1 via streaming, e se anche fosse così non sarebbe accessibile dall'Italia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.