Vai al contenuto

[RICHIESTA] FIAT 500L col muso della panda


Messaggi Raccomandati:

secondo me la 500L con quel muso è troppo giocattolosa e ha quindi poco appeal tra la clientela maschile.

mi piacerebbe vedere se, col muso stile panda, potrebbe risultare più appetibile.

se c'è qualcuno che se la sente, magari da diverse angolazioni, ed eliminando i fascioni laterali (orendi..)

tènchiu.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ci vedrei bene, piuttosto, il frontale della Panda 4x4.

O, anche, fari e calandra della Panda sopra e paraurti della 500L Trekking sotto.

In entrambi i casi, fari della Panda ingranditi. :)

vabbè ma allora dillo che mi vuoi far lavorare :D

per ora accontentati di questo ibridone tanto per vedere cosa usciva fuori

sicuro sicuro che i fari li vuoi più grandi ? :pen:

16802142.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè ma allora dillo che mi vuoi far lavorare :D

per ora accontentati di questo ibridone tanto per vedere cosa usciva fuori

sicuro sicuro che i fari li vuoi più grandi ? :pen:

16802142.jpg

Uploaded with ImageShack.us

:agree:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non l'avrei mai detto, ma quasi quasi preferisco la faccia da scema dell'attuale :pen:

Ottima idea e realizzazione comuqnue

concordo.

Tra l'altro, di uomini a cui piace ne sento parecchi, anche al di fuori del foro.

e a dirla tutta, le caratterizzazioni "uomo-donna", tolte rarissime eccezioni (assorbenti, preservativi....) le trovo abbastanza sciocche.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la realizzazione piace, e il frontale di Panda si associa bene alle dimensioni della 500L. Addirittura azzardo a dire che mi piace un pelino di più dell'originale.

Il pericolo IMHO non è tanto che non renda, quanto che finisca per starci talmente bene... da confondersi per qualche istante proprio con Panda. Rischieremmo una sorta di "effetto Audi", anche se temporaneo... :lol:

Mentre è chiaro che la 500L non puoi confonderla con la 500, nemmeno per un secondo. :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.