- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
JDFC
Ciao a tutti,
ho una v50 del 2007 1.6D con 130.000km, da un po' di tempo, circa 3/4 mesi, ha iniziato a fare un rumore dal motore.
Da fuori si sente a malapena ma da dentro si sente molto bene, è come un ticchettio, per capirci sembra che ci sia qualcosa che gira e trascini con se una parte che sbatte da qualche parte in maniera cadenzata, tipo un "taca taca taca taca taca".
Lo fa solo al minimo e se accelero anche di soli 50giri/min smette e quando torna al minimo lo rifà. Il motore non da nessunissimo problema funziona regolare, fino ad oggi...sgrat sgrat
Il mio mecca non sa da che parte farsi e non sa da dove possa provenire... consigli/esperienze???
Poi fa un'altro rumorino, sembra di qualcosa che gira anche in quesato caso, pare una gabbia di canarini ma quello mi ha detto che è normale perchè la pompa dell'acqua perde un po' e va sul cuscinetto della cinghia
Attendo vostre indicazioni grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: