Vai al contenuto

nuovi incentivi gm


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

Gm: Abbuona Ultime Rate A Chi Compra Un' Altra Auto

(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 19 MAG - General Motors continua nella politica degli incentivi di cui è convinta sostenitrice (secondo una ricerca Cnn Marketing Research, allo scopo ha speso in aprile oltre 3.800 dollari a veicolo, più delle altre Case automobilistiche) e mette sul piatto una nuova offerta: un abbuono sulle rate. Nel periodo 15 maggio-31 luglio, la Casa di Detroit abbuonerà infatti ai clienti che comprano una nuova auto GM i pagamenti mensili ancora dovuti sui finanziamenti che terminano tra il primo luglio e il 2 gennaio 2004.

"Stiamo cercando di stimolare il settore - ha detto il portavoce di Gm Elaine Redd -. Lo vediamo come un investimento in vista di una ripresa più convincente dell' economia".

Con gli incentivi a tutto campo offerti negli ultimi tempi, Gm intende trovare rimedi alla pesante flessione di vendite (-8,6%) registrata nei primi quattro mesi del 2003. L' obiettivo della Casa di Detroit è incrementare, per il terzo anno consecutivo, la quota di mercato negli Usa, operazione che le riuscì, per l' ultima volta, negli anni '60.

(ANSA).

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio, stai continuando a postare messaggi non attinenti al tema del forum. Per questi topic come quello della Volkswagen è stato creato un forum a tal uopo, "Mondo dell'auto".

Ti chiederei di fare un po' più di ordine e coerenza con la struttura del forum. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.