Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

so per certo di non avere visto quel filo a spasso sulla 500 e sulla Punto abarth con elettrocromatico... spero sia una put...nata di preserie vah..

.

questo è di una Bravo e non ha il filo a spasso... :(

image000072.jpg

Modificato da Prismone

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

si,anche perchè non ci vuole una sega a farla uscire da davanti e farla passare dentro lo specchietto come tutte le altre macchine.. tecnicamente si diche che è un ciapùt

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

E' il cavo dello specchietto auto-oscurante ;) Fa un certo che vederlo buttato lì, visto che poco sopra sembra esserci un'adeguata copertura in plastica che integra la staffa di fissaggio... :pen:

Ipotesi a) la copertura in plastica non c'è su tutte le versioni, ma solo se si ordina l'auto con sensore luci+tergi automatici

Ipotesi B) l'assemblaggio diventava troppo lungo facendo passare il cavo dentro suddetta copertura...

Spero che il motivo sia il primo... ;)

puntotwinairspecchietto.jpg

Sulla mia che ha lo specchietto auto-oscurante ed il sensore pioggia non c'è nessun filo a vista. è to nascosto sotto la plastica.

Link al commento

Dopo aver rovinato la G Punto con un'auto OGGETTIVAMENTE BRUTTA come la EVO... Recidivi insistono a proporre un'estetica discutibile... oltre che "povera"...

L'interno è rimasto il pietoso collage di pezzi assortiti pure male...

Senza parole... Un lavoro fatto male è un lavoro fatto male... va stroncato a scopo educativo...

Vi prego pertanto di votare "per niente" nel sondaggio... :)

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Dopo aver rovinato la G Punto con un'auto OGGETTIVAMENTE BRUTTA come la EVO... Recidivi insistono a proporre un'estetica discutibile... oltre che "povera"...

L'interno è rimasto il pietoso collage di pezzi assortiti pure male...

Senza parole... Un lavoro fatto male è un lavoro fatto male... va stroncato a scopo educativo...

Vi prego pertanto di votare "per niente" nel sondaggio... :)

con questo tuo post credo che esageri.......in primis la punto EVO non è oggettivamente brutta....ok che la versione base è nettamente peggiorata rispetto alla grande punto, ma negli allestimenti top è molto piu' equilibrata....

ma sugli interni non so cosa hai da ridire......trovami un'altra B con un interno cosi' bello e gradevole.....la maggior parte propone un design da telefonino o hi-fi con plasticume ovunque ........imho l'unica che è confrontabile è la polo ...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

con questo tuo post credo che esageri.......in primis la punto EVO non è oggettivamente brutta....ok che la versione base è nettamente peggiorata rispetto alla grande punto, ma negli allestimenti top è molto piu' equilibrata....

ma sugli interni non so cosa hai da ridire......trovami un'altra B con un interno cosi' bello e gradevole.....la maggior parte propone un design da telefonino o hi-fi con plasticume ovunque ........imho l'unica che è confrontabile è la polo ...

"E' bello ciò che è bello, è bello ciò che piace"... Come no...

Come prendere Kate Moss, fracassargli la faccia a suon di badilate, sfregiarla, rovinarla... E poi dire... "Non è oggettivamente brutta, a me piace"... Peccato che Kate Moss non farà più la modella...

Mi irrita il fatto che si tende a difendere l'indifendibile...

FIAT ha operato male. Punto. Ha arrecato danni a se stessa con un pessimo lavoro che l'ha esposta ad una sonora bocciatura sul mercato proprio con il suo pezzo forte storico.

Nel tentare di mettere una pezza hanno dinuovo sbagliato proponendo un lavoro, che migliora una situazione disperata ma che rimane sempre un'opera priva di qualsiasi richiamo al concetto di bellezza.

E per l'interno che dire... Citi "Hi-Fi" e in plancia ti ritrovi un placcone lucidato a specchio con cornice cromata e tastini nani hightech... citi "plasticume" e tra sportelli e plancia si possono contare almeno 15 tipi di goffrature e colori che non c'azzeccano niente l'uno con l'altro e fanno tanto "vorrei ma non posso"... Non lo ritengo un lavoro coerente, ma solo un tentativi beciero di far apparire l'auto "di un segmento superiore" con miseri artifici scenici...

La plancia di G Punto era bella, quella si, lineare ed importante, magari assemblata male, magari con plastiche povere ma aveva e dava dignità all'auto... senza voler stupire...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento

Mi irrita il fatto che si tende a difendere l'indifendibile...

FIAT ha operato male. Punto. Ha arrecato danni a se stessa con un pessimo lavoro che l'ha esposta ad una sonora bocciatura sul mercato proprio con il suo pezzo forte storico.

Rispettare le opinioni altrui sarebbe cosa gradita.

E visto che parliamo di gusti estetici, il rispetto e la libertà di opinione sono sacrosanti.

Non sei il portatore del gusto assoluto e non ti puoi permettere di pontificare o esprimere bocciature alle opinioni altrui.

Concordo con brothersfan sul fatto che hai esagerato nei toni e nei termini. E lo hai fatto di nuovo.

Link al commento