Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  Stefano73 scrive:
Ma infatti....nessuno Ha mai parlato di 2012....mi han fatto notare qui i fun di forza-canada che la prossima punto è già stata programmata da 2 anni nel 2013...e ogni tanto ci sono voci che dicono che verrà anche posticipata quella data.

Va beh cmq che my 2012 è una con colorazione diversa dei paraurti, quindi anche se l'auto dovesse durare meno di un anno la spesa di investimento ci poteva anche stare.

Inviato
  J-Gian scrive:
Io onestamente ho più di qualche dubbio in merito alla presenza del bi-link sulle future B ;-) Opinione personale comunque.

- Inviato tramite Samsung Galaxy Gió -

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
  Teknos scrive:

Per il resto la 2012 ha proprio uno stampo diverso del paraurti (si diceva "modificato" qui dentro precisamente) perchè ora i paracolpi sono integrati e cambia pure la mascherina.

;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Stefano73 scrive:
Modificato costa meno di rifare stampo nuovo han fatto benissimo a investire qualcosa..........punto nuova ti ripeto va bene se ci sarà qualcosa a fine 2013.

"Quando un uomo apre la portiera a sua moglie, è perché ha una nuova macchina...

...o una nuova moglie"

Inviato
  Stefano73 scrive:
Ma infatti....nessuno Ha mai parlato di 2012....mi han fatto notare qui i fun di forza-canada che la prossima punto è già stata programmata da 2 anni nel 2013...e ogni tanto ci sono voci che dicono che verrà anche posticipata quella data.

Va beh cmq che my 2012 è una con colorazione diversa dei paraurti, quindi anche se l'auto dovesse durare meno di un anno la spesa di investimento ci poteva anche stare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  thestack scrive:
Ma come, si dice che il doblò ha adottato il bilink dietro perché lo avrà anche la futura punto e la mito..

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Dobò ha adottato una particolare versione del b-link per avere maggiore spazio interno. La cosa ha fatto pensare che potrebbero utilizzare il b-link anche altre B che condividono il pianale, ma è da vedersi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
  brothersfan scrive:
non so dove vuoi arrivare con queste provocazioni...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Quello che mi viene in mente a guardarla è che si tratta di un'auto vecchia, la concorrenza è andata avanti, al di là dei gusti la nuova 208 sembra un'astronave a confronto.