Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non dimenticare la potenza, non puoi pensare di vendere un motore da 85cv a benzina allo stesso prezzo di uno da 69. Al netto del fatto che uno è un pezzo di tecnologia di nuovissima concezione e l'altro è un unità, benchè aggiornatissima, concepita 20 anni fa.

Discorso diverso, ammesso che arrivi su Punto, per il bicilindrico aspirato.

No forse non mi sono spiegato :) La 5oo con il 69cv la vendono a 10.900, la punto con lo stesso motore a 9.900 e con più optional di serie (...optional di serie :pen:)...Quindi punto 1000€ in meno di 5oo. Sarebbe un po' un controsenso vendere Punto con il twinair a 15.000 quando 5oo viene venduta a 12.900 ;)

Forse ora si capisce meglio quello che volevo dire :agree:

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato (modificato)

Imho avrà un prezzo paragonabile al 1.4 77cv benza/gpl, cioè sui 14.500, che sono comunque 300€ meno del 1.3 a gasolio da 75cv (e mi pare strano). Più che confrontare i motori da 500 a punto, confronterei la differenza di prezzo tra le motorizzazioni della 500, dove twinair e 1.3 95cv costano uguali, se non sbaglio. Il 75cv verrà tipo 1.000€ meno, non so.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Inviato
Imho avrà un prezzo paragonabile al 1.4 77cv benza/gpl' date=' cioè sui 14.500, che sono comunque 300€ meno del 1.3 a gasolio da 75cv (e mi pare strano). Più che confrontare i motori da 500 a punto, confronterei la differenza di prezzo tra le motorizzazioni della 500, dove twinair e 1.3 95cv costano uguali, se non sbaglio. Il 75cv verrà tipo 1.000€ meno, non so.[/quote']

secondo me è inutile fantasticare sui prezzi.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Maa...se ora la 500 parte da 10.900 e la punto 9.900 (per altro con più optional), perchè Punto col twinair dovrebbe costare tanto di più di Punto? Le uniche motivazioni sarà poichè hanno creato un vero "idolo" questo twinair...cerchi e colorazioni dedicate e non disponibili con altri allestimenti...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
No forse non mi sono spiegato :) La 5oo con il 69cv la vendono a 10.900, la punto con lo stesso motore a 9.900 e con più optional di serie (...optional di serie :pen:)...Quindi punto 1000€ in meno di 5oo. Sarebbe un po' un controsenso vendere Punto con il twinair a 15.000 quando 5oo viene venduta a 12.900 ;)

Forse ora si capisce meglio quello che volevo dire :agree:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato
Il prezzo della 500 e' quello di listino pieno,il prezzo della Punto e' quello scontato,di listino la Punto(Active,quella pubblicizzata e' la My Life) parte da 12.400€...;)

Sisi ma io parlavo dei 9.900 della promozione di Punto e 10.900 della promozione di 500 ;)

Facevo riferimento alle promozioni di entrambe, non ai prezzi di listino. Anche perchè, come sappiamo bene, i prezzi di listino di Punto sono davvero esagerati e vengono abbassati di un bel pezzo quando si fanno preventivi, cosa che non accade con 500 ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
Sisi ma io parlavo dei 9.900 della promozione di Punto e 10.900 della promozione di 500 ;)

Facevo riferimento alle promozioni di entrambe, non ai prezzi di listino. Anche perchè, come sappiamo bene, i prezzi di listino di Punto sono davvero esagerati e vengono abbassati di un bel pezzo quando si fanno preventivi, cosa che non accade con 500 ;)