Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

è stato svelato il nuovo listino punto 2012...incredibilmente sono riusciti a togliere una delle poche cose buone e che facevano la differenza... e cioè il Dualogic sulla versione a diesel...sono senza parole...sempre la solita fiat

Fiat Punto 2012 - Aggiornato il listino prezzi - Quattroruote

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero che il listino sia ancora incompleto, anche perche manca anche il twinair... se dovesse mancare il Dualogic sul diesel sarebbe una grossa cavolata

io spero che anche se incompleto, venga aggiornato al più presto.

anche perché sennò tanti bei discorsi sull'attualità della Punto 2012 finiscono male. il prossimo anno alla Peugeot su 208 lanciano dei 1.0 e 1.2 3 cilindri nuovi di zecca e mandano in pensione i TU 1.1 e 1.4, questi per mettere il twin air su Punto (imho un atout non da poco), si fanno pregare :roll:....

...e allora c'è poco da dire che Punto 2012 è invecchiata poco e bene....

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi :

N.B. : Per la 5 Porte, aggiungete 800€ ai prezzi sotto riportati. Tutte le motorizzazioni sono equipaggiate con sistema Start&Stop, eccezion fatta per le 1.2, per le NaturalPower e per le EasyPower .

Benzina :

1.2 (69Cv) :

Pop : 11.650€

Easy : 12.350€

Lounge : 14.850€

1.4 (77Cv) :

Pop : 12.400€

Easy : 14.000€

Racing : 14.500€

Lounge : 15.600€

1.4 Dualogic (77Cv) :

Pop : 13.200€

Easy : 14.800€

Racing : 15.300€

Lounge : 16.400€

1.4 MultiAir 16v (105Cv) :

Easy : 15.250€

Lounge : 16.850€

Sport : 17.650€

1.4 MultiAir Turbo 16v (135Cv) :

Lounge : 18.850€

Sport : 19.650€

Diesel :

1.3 MultiJet 16v (75Cv) :

Pop : 13.650€

Easy : 15.250€

Racing : 15.750€

Lounge : 16.850€

1.3 MultiJet 16v ECO (85Cv) :

Pop : 14.650€

Easy : 16.250€

Lounge : 17.850€

1.3 MultiJet 16v (95Cv) :

Easy : 16.250€

Lounge : 17.850€

Sport : 18.650€

GPL :

1.4 EasyPower (77Cv) :

Pop : 13.850€

Easy : 15.450€

Lounge : 17.050€

Metano :

1.4 NaturalPower (70Cv) :

Pop : 14.850€

Easy : 16.450€

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa storia dell'assenza del cambio dualogic sul diesel l'avevo subodorata. I motivi della mancata disponibilita' mi sono oscuri, probabile che:

1 - abbia dato problemi

2 - abbiano deciso di offire tra poco il TCT (:czdc:)

3 - abbiano eliminato questa opzione perche' non vendeva una mazza

4- altri motivi che non riesco o non voglio immaginare

Peccato perche' in questa maniera si ricade nella solita storia di non offrire possibilita' di personalizzazione con conseguante perdita del cliente. Ricordo che quando ad aprile 2010 mi accinsi a cambiare auto, con sommo orrore di amici e conoscenti, accanto a bmw sr1 e brera (poi scartata proprio per assenza di automatico sul 2 litri diesel), valutai anche punto evo e bravo, come alternative basso prezzo - tanti contenuti.

Sull'usato/km0 erano praticamente introvabili (parlo di UK eh...), sul nuovo bravo 1.6 multijet auto ok, punto evo multijet 95cv auto (e qui andiamo a parlare di prezzi) era:

1) data a prezzi da rapina (sconto pochissimo all'epoca)

2) tempi di attesa non calcolabili (a detta del conce svariati mesi) proprio a causa della rarita' del cambio automatico

3) versione diesel 95cv automatica disponibile solo a 5 porte (e vabbe'...)

4) per avere il bracciolo anteriore bisognava optare per i rivestimenti interni in pelle, sulla punto :shock::lol:

Pensare che a questa punto 2012 ci stavo facendo un pensierino per un acquisto futuro fatto dando un occhio al portafogli...comunque pensando ai prezzi, qui mi sembra che oramai tutte le auto nuove stiano presentando listino clamorosamente al rialzo, dovremo abituarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa storia dell'assenza del cambio dualogic sul diesel l'avevo subodorata. I motivi della mancata disponibilita' mi sono oscuri, probabile che:

1 - abbia dato problemi

2 - abbiano deciso di offire tra poco il TCT (:czdc:)

3 - abbiano eliminato questa opzione perche' non vendeva una mazza

4- altri motivi che non riesco o non voglio immaginare

Peccato perche' in questa maniera si ricade nella solita storia di non offrire possibilita' di personalizzazione con conseguante perdita del cliente. Ricordo che quando ad aprile 2010 mi accinsi a cambiare auto, con sommo orrore di amici e conoscenti, accanto a bmw sr1 e brera (poi scartata proprio per assenza di automatico sul 2 litri diesel), valutai anche punto evo e bravo, come alternative basso prezzo - tanti contenuti.

Sull'usato/km0 erano praticamente introvabili (parlo di UK eh...), sul nuovo bravo 1.6 multijet auto ok, punto evo multijet 95cv auto (e qui andiamo a parlare di prezzi) era:

1) data a prezzi da rapina (sconto pochissimo all'epoca)

2) tempi di attesa non calcolabili (a detta del conce svariati mesi) proprio a causa della rarita' del cambio automatico

3) versione diesel 95cv automatica disponibile solo a 5 porte (e vabbe'...)

4) per avere il bracciolo anteriore bisognava optare per i rivestimenti interni in pelle, sulla punto :shock::lol:

Pensare che a questa punto 2012 ci stavo facendo un pensierino per un acquisto futuro fatto dando un occhio al portafogli...comunque pensando ai prezzi, qui mi sembra che oramai tutte le auto nuove stiano presentando listino clamorosamente al rialzo, dovremo abituarci.

Eh si capperi, sono alti, eccome.

20 bombe secche per la 135 cavalli.

Ironicamente, solo duemila euro in piu' rispetto al 105 cavalli..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.