Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Pazzesco.. Non stanno tirando un pò troppo la cinghia?

Una cosa che odio è proprio la confusione!

Grande punto > Punto Evo > Punto (come la precedente)

Paraurti in tinta della GP > Paraurti con fascione nero grezzo sulla Evo > Paraurti in tinta sulla Punto

Interni vecchi sulla GP > interni nuovi sulla Evo > metà e metà sulla Punto...

Ma che strategia del cappero hanno usato? Sembra che cambiano idea continuamente...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Grande Punto è ufficialmente uscita di listino (credo da poche settimane) e hanno quindi sfruttato l'occasione per mantenere una alternativa economica in gamma con la versione Pop, che ha lo stesso esterno della Punto 2012, ma costa meno utilizzando la plancia della Grande Punto.

Effettivamente,facendo un paragone di listino tra evo e punto 2012,l'allestimento pop costa qualcosa meno del corrispettivo active della evo...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ritengo sia una mossa molto furba, razionalizzano la gamma mettendo fuori produzione ormai la GP ma ne salvano la plancia introducendola sulla versione entry level di Punto 2012 cosi da avere un prezzo base da 9500€, mai cosi basso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Cmq mi pare che l'unica mancanza seria,sia il fatto che non abbia su nessun allestimento di serie gli airbag laterali anteriori e quelli per le ginocchia guidatore,mentre sulla evo(almeno i primi credo)erano di serie dalla dynamic...per il resto,mi sembra che gli equipaggiamenti/allestimenti,siano fatti abbastanza bene,con una buona dotazione di serie...

Dalle foto rilasciate da fiat e quelle presenti sul sito/catalogo,l'auto non sembra avere l'assetto coi trampoli,non mi spiego quelle pubblicate qualche pagina fà,sperem...

Appropò,la twinair quando arriva?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

La Grande Punto è ufficialmente uscita di listino (credo da poche settimane) e hanno quindi sfruttato l'occasione per mantenere una alternativa economica in gamma con la versione Pop, che ha lo stesso esterno della Punto 2012, ma costa meno utilizzando la plancia della Grande Punto.
Link al commento