Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Complimenti per le foto (anche per le ultime due di panda);;)

lascia stare, l'allestimento twinair all'esterno a me personalmente non piace (cerchi con inserti neri e specchietti nero lucido), sarà che sono contrario ai cerchi neri...

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

[Modalità super pippa ON]

Non sembra frullare male il motorello,che avranno fatto qualcosa per ridurre il brontolio rispetto a y e 500??oppure non si avverte dall'audio del video, è fatto ad ok cosi' per non farlo sembrare??

Cmq,dalla prova di alvolante,dicono vada abbastanza bene a prestazioni,anche come dinamica di guida,con il peso esiguo del motore e con le già buone capacità dinamiche di punto,non dev'essere male...

[Modalità super pippa OFF]:mrgreen::mrgreen:

Bella la sport bianca di sopra...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ciao, guarda purtroppo sarà un punto interrogativo fino a quando la ritirerò xke nn ci sono foto sugli interni sport.. Quelle sul catalogo sono tutte immagini uguali ritoccate quindi nn bisogna basarsi su quello.. Io ho 2 cataloghi e per il volante C'e scritto che e' in conformazione sportiva con pelle forata con cuciture.. Ke pero nn dicono se sono cuciture bianche come per la evo sport.. Ti posso dire ke su tutto il resto e' come la evo sport ..ci son dei dubbi su alcuni dettagli.. I sedili invece son belli tranquillo! I miei dubbi ora sono: le verniciature all interno ke spero nn siano uguali ad un easy in metal bright cavolo e Colore ambient light che spero sia rimasto a luce bianca! Il quadro strumentazione ho avuto conferma che e' quello sportivo che c era sulla evo sport!!
Link al commento

Buongiorno a tutti! Scrivo poco sul forum ma vi seguo quasi quotidianamente!

Volevo dire che secondo me la Fiat è riuscita a riprendersi un po' dopo la sbandata fatta con la Evo.

Esteticamente mi piace davvero tanto questa Punto (finalmente tolti quegli stupidi aggettivi), ed anche internamente è fatta davvero bene sia fuori che dentro (sono stato dentro punto evo e polo, per

qualità di interni forse la seconda vince, ma che tristezza all'interno).

Anche i motori mi sembrano buoni, secondo me il twinair alla fine risulterà un degno sostituto del 1.2 Fire (gran motore, ce l'ho sulla punto MK2, un vero mulo, :lol:), dando anche delle maggiori prestazioni.

Link al commento

ma che cambio monta la twinair?? ho letto su La Stampa che è nuovo e che ha 6 marce a differenza di 500 e Ypsilon che ne hanno 5

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

Buongiorno a tutti! Scrivo poco sul forum ma vi seguo quasi quotidianamente!

Volevo dire che secondo me la Fiat è riuscita a riprendersi un po' dopo la sbandata fatta con la Evo.

Esteticamente mi piace davvero tanto questa Punto (finalmente tolti quegli stupidi aggettivi), ed anche internamente è fatta davvero bene sia fuori che dentro (sono stato dentro punto evo e polo, per

qualità di interni forse la seconda vince, ma che tristezza all'interno).

Anche i motori mi sembrano buoni, secondo me il twinair alla fine risulterà un degno sostituto del 1.2 Fire (gran motore, ce l'ho sulla punto MK2, un vero mulo, :lol:), dando anche delle maggiori prestazioni.

Il 1.2 della Punto MK2 dovrebbe essere ben più elastico e scattante del 1.2 di GP, Evo e Punto 2012. Il Twinair comunque è più scattante non solo del 1.2, ma anche del 1.4!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento

Il 1.2 della Punto MK2 dovrebbe essere ben più elastico e scattante del 1.2 di GP, Evo e Punto 2012. Il Twinair comunque è più scattante non solo del 1.2, ma anche del 1.4!

Su GP punto il 1.2 non l'ho provato, però anche a vedere i freddi dati ti do pienamente ragione. Seppur aumentato di cavalli (circa 10) la vettura è molto più pesante, quindi alla fine risulta più lenta.

Modificato da luca123
Link al commento