Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Mi sa che con quei prezzi sarà accessibile solo a CERTI cciofani... :)

... che... molto probabilmente, comprerebbero 500.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che con quei prezzi sarà accessibile solo a CERTI cciofani... :)

Il prezzo base è buono e comprende già optional/caratterizzazioni che piaciono ai giovani,se poi la vuoi caricare di optional,motorizzazione a gpl etc..,sono care TUTTE...tralaltro quei prezzi non comprendono eventuali promozioni e sconti;)...

... che... molto probabilmente, comprerebbero 500.

Non a tutti basta lo spazio e le 3p di 500icon_wink.gif...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Il prezzo base è buono e comprende già optional/caratterizzazioni che piaciono ai giovani,se poi la vuoi caricare di optional,motorizzazione a gpl etc..,sono care TUTTE...tralaltro quei prezzi non comprendono eventuali promozioni e sconti;)...

Sì, ma se da un lato non ho dubbi che le dotazioni piacciano al giovane medio, ho già più dubbi sul fatto che il giovane medio se li possa permettere.

Meglio (per molti) una giovanile 500 usata a 8.000 €, pazienza se lo spazio non è quello di Punto.

IMHO il prezzo subordinerà non poco la voglia di divertimento "acustico", relegando questo modello a chi VERAMENTE ha i soldi per comprarlo.

P.S. Non è che con una Evo Blue&me ci si annoi a morte, comunque... :lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

questo è logico.. però bisogna tener presente che sulle strade ci sono anche una marea di ciofani che girano con auto dai 15 - 20k euri in su.. per cui il mercato è abbastanza vario e questa potrebbe ritagliarsi un posticino visto che non mi pare cara

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Sì, ma se da un lato non ho dubbi che le dotazioni piacciano al giovane medio, ho già più dubbi sul fatto che il giovane medio se li possa permettere.

Meglio (per molti) una giovanile 500 usata a 8.000 €, pazienza se lo spazio non è quello di Punto.

IMHO il prezzo subordinerà non poco la voglia di divertimento "acustico", relegando questo modello a chi VERAMENTE ha i soldi per comprarlo.

P.S. Non è che con una Evo Blue&me ci si annoi a morte, comunque... :lol:

Ma questo è un discorso che si può fare in generale,non vale solo su punto...io in giro non vedo solo giovani girare in auto usate(come può essere la 500,la punto da 8.000€,etc..),anzi...da che mondo e mondo,ci sono sempre stati quelli che si possono permettere l'auto nuova figa coi soldi del papi,e quelli che al massimo si possono permettere un'usatina...di questi tempi sono più i secondi;)...

Io questa la vedo una mossa sensata da parte di fiat,un giovane che vuole comprarsi un'utilitaria nuova,ora fiat avrà più chance di vendergliela,perchè questo allestimento,di base comprende caratterizzazioni ed optional che ai giovani possono piacere,senza spendere troppo,a differenza di prima che o certe caratterizzazioni erano impossibili da avere o sarebbe costato troppo aggiungerle;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

ci sono anche una marea di ciofani che girano con auto dai 15 - 20k euri in su.. per cui il mercato è abbastanza vario e questa potrebbe ritagliarsi un posticino visto che non mi pare cara

Auto dei genitori? O auto pagate da genitori che possono pagare? :mrgreen:

Se pensiamo a un giovane con famiglia benestante (o benestante di suo per vari motivi), allora sì, è una proposta interessantissima.

Se pensiamo a un giovane medio, questi andrà pure in discoteca ogni sabato sera, ascolterà pure musica in macchina, sarà pure membro di un gruppetto rock... ma in tutta sincerità non vedo la famiglia che si sforza oltre misura per regalargli 20.000 € di auto... per suonarci uno strumento! :shock:

Non è la famiglia compatta - che sceglie il SUV perché fa bello, è comodo e piace, anche se va oltre le possibilità economiche, e invece basterebbe una Focus o meno.

Parliamo dei figli di famiglie con reddito basso-medio (e sono la gran maggioranza) che dovrebbero scucire euri per un veicolo nuovo senza opzioni funzionali, propedeutiche alle esigenze familiari, ma solo ludiche. Non mi convince. :lol:

Poi ovviamente è impossibile dire con certezza che avrà una quota di successo piuttosto che un'altra.

Io penso che la vedremo in maniera discretamente diffusa per le strade, ma sempre in mano a gente con le spalle coperte.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento

Beh dai fendinebbia o no una "versione speciale" a 10.700 euro ci sta anche... Siamo abituati a versioni speciali molto più "spenna-polli". Poi non dico che la comprerei... :)

Io la comprerei anche...però i soliti dettagli a pagamento mi fanno girare le palle, Clio invece (per esempio) è offerta a 10.950€ nella versione Limited 5porte che ha di serie un sacco di roba (fendi, cerchi da 16, clima automatico, navigatore e pure la vernice metallizzata)

Link al commento

Io la comprerei anche...però i soliti dettagli a pagamento mi fanno girare le palle, Clio invece (per esempio) è offerta a 10.950€ nella versione Limited 5porte che ha di serie un sacco di roba (fendi, cerchi da 16, clima automatico, navigatore e pure la vernice metallizzata)

però sai che ti compri un'auto che uscirà di produzione veramente a breve.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento