Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Inviato

eh giusto per carità ma quando hai una giornata cadenzata dagli appuntamenti sparsi per una regione intera..A poterlo fare... ci guadagnerei anche in salute

Inviato
1200km fatti con una evo 1.2 8v, devo dire che non è affatto quel polmone che si crede. Si muove piuttosto bene e la ripre4sa in V marcia lascia basiti considerando che la mia bravo 1.6 con qualche cavallo in più ed euro 2 non conosce

Consumi da cdb 16km\l reali 15km\l ma anche qualcosa meglio. E visto che non la pago io la benza non è che sto li a badare ai giri

Con le B uscenti si è arrivati ad un qualità ad un prezzo ottimo, difficile far balenare nella mente del consumatore che una nuova B valga un nuovo esborso.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

50% autostrada, 25% statale 25% città. Per statale ed autostrada parliamo comunque di zone di montagna, bsti pensare anche al traforo del gran sasso di oggi

• 4 settimane fa...
Inviato

Ciao,

ho avuto un problema: si è rotto un caricatore del cellulare mentre era inserito nell'accendi sigari (ho visto anche qualche scintilla).

Non riesco a capire se è rimasto incastrato un pezzo alla base, se vedete dentro l'accendisigari voi vedete cosí o è un pezzo rimasto?

tuta4aju.jpg

Perche attaccandoci il navigatore non rileva alimentazione, temo di aver fatto qualche danno: o si è bruciato qualcosa o, spero, è rimasto incastrato qualcosa

Ho una punto 2012 easy!

Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Inviato
Ciao,

ho avuto un problema: si è rotto un caricatore del cellulare mentre era inserito nell'accendi sigari (ho visto anche qualche scintilla).

Non riesco a capire se è rimasto incastrato un pezzo alla base, se vedete dentro l'accendisigari voi vedete cosí o è un pezzo rimasto?

Perche attaccandoci il navigatore non rileva alimentazione, temo di aver fatto qualche danno: o si è bruciato qualcosa o, spero, è rimasto incastrato qualcosa

Ho una punto 2012 easy!

Grazie

Inviato

Sulla tua punto vedi il fondo dell'accendisigari cosí?

É difficile cambiare il fusibile?

Grazie

Inviato
IMHO si è bruciato il fusibile.

Concordo perfettamente con la diagnosi.

Metti mano al libretto uso e manutenzione, capitolo "fusibili" e risolvi il problema in 10 minuti. ;)

Inviato

u2esa5eg.jpg

Questo risulta essere il fusibile 86, si vede il conduttore interrotto.

Dove posso trovare un fusibile così?