Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Grazie al cielo ero già in bagno quando ho visto queste foto.

Credo che qualcuno in Fiat abbia usato roba tagliata male. :disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Di dubbia resa estetica,però una Panda con esp(a richiesta su tutte le versioni),l'autoradio(aftermarket,ma meglio che niente..) con usb/aux/bt,climatizzatore(di serie solo sulla lounge) a 9950€ non è affatto male imho...;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Panda Young: 11.360 €uro*

Panda Pop (+esp): 10.920 €uro

:pen:

*senza sconto

Sulla pop manca il clima e non ricordo se ha l'autoradio...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Pandino intendeva sottolineare che SENZA il contributo dei concessionari, la Panda Young viene 11360 euro, non molto lontano da una Panda Pop (10610 euro) che, con l'aggiunta di ESP (310 euro), autoradio (310 euro "normale", 410 euro B&M) e clima (850 euro) arriva a 12080 euro. Ballano 720 euro, ma non so se in fase di trattativa le due versioni si differenzierebbero di molto. Imho è positivo che abbiano messo di serie l'ESP, ma uno sforzo in più potevano farlo dal punto di vista estetico...;);)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento