Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io pensavo che andasse fatto ogni anno indipendentemente dai km per la garanzia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La punto metano è uno o due anni?

Se si fanno meno di 10.000km/anno o uso urbano, ogni 12 mesi.

Altrimenti ogni 15.000km.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Alla mia NP di novembre 2014 hanno detto primo minitagliando, controllo liquidi e eventuale rabbocco, a 15mila (all'acquisto mi avevano detto 10mila), quindi a ottobre per me! Ieri mi si è accesa a fatica però! Non ricordo bene ma non è che i tagliandi sono ogni 2 anni o 30mila km? Comunque con una guida un po' accorta e tragitti extraurbani (70/100km/h) si riescono a fare 300km con un pieno di metano senza grossa fatica!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Meglio che mi prenoto un bel tagliando quanto prima....

A tal proposito, visto che i 2 anni son già belli che passati, che mi convenga programmare il tagliando a Mestre? che a Belluno non ci riesco proprio... Meglio da conce Fiat, almeno il primo?

Consigli? :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Meglio che mi prenoto un bel tagliando quanto prima....

A tal proposito, visto che i 2 anni son già belli che passati, che mi convenga programmare il tagliando a Mestre? che a Belluno non ci riesco proprio... Meglio da conce Fiat, almeno il primo?

Consigli? :-D

Se hai un'officina seria di fiducia, anche non ufficiale Fiat, visto il tipo di auto avrei poche remore a portarla lì anche durante la garanzia.

Come mai a Belluno non riesci? A Mestre e dintorni comunque c'è vastissima scelta, in quel caso andrei sì da un ufficiale se non conosci nessuno in zona personalmente. Punterei su uno dei due grossi conce FCA (periferia nord e sud-est).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Campagna di richiamo 5932/1/01 numero limitato di Punto 1.4 metano

"aggiornamento della centralina controllo motore con un nuovo software, migliorativo dell'avviamento a freddo e della guidabilità. Inoltre è necessario verificare il corretto lay-out della tubazione di bassa pressione del metano in quanto potrebbe generare rumosità"

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

Arrivata l'ultima infornata di punto aziendali, targate fa, diesel 75 cv. Incredibile come sono state spogliate queste versioni barbon. Sono spariti comandi radio al volante e s&s. Per il resto, molto bene come tenuta di strada, motore legatissimo (presa con 70 km ), sempre un po' rumorosetta. Consumi sui 4.9 litri/100km , sulla tratta genova/bologna e ritorno.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Campagna di richiamo 5932/1/01 numero limitato di Punto 1.4 metano

"aggiornamento della centralina controllo motore con un nuovo software, migliorativo dell'avviamento a freddo e della guidabilità. Inoltre è necessario verificare il corretto lay-out della tubazione di bassa pressione del metano in quanto potrebbe generare rumosità"

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976