Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Un paio di settimane fa, durante l'Hills Race di Rivanazzano (la gara di accelerazione per auto americane) ho visto nel parcheggio un mix che mi ha lasciato un po' perplesso.

Una Street (con tanto di badge sul portellone eh, non una mia ipotesi) con targa nuovissima-issima-issima, lucida sopra sotto dentro fuori, bianca come la mia però a 5 porte.

Interno identico al mio ma le maniglie apriporta interne erano nere e non satinate. Esternamente aveva le maniglie nere (le mie sono in tinta) e soprattutto.... ohibò aveva i fari posteriori di GPunto :pen:, il primo tipo. Che stanno combinando, mi son perso qualcosa?

Le punto Street in pronta consegna avevano tutte i fari posteriori di GPunto... Confermo.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo il mix di pezzi delle ultime punto street, qui una fotografata oggi. il cruscotto è della evo, ma i fanali posteriori sono della grande punto.

1907814_10202692758507600_5982119445199219118_n.jpg?oh=d3fde264b69a906c3d89542bfaec0727&oe=54BF5155&__gda__=1422472554_fe86a94aed1149f092891c0cdb277ffa

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow non sapevo di questo mix, sarà anche perché di punto street ne ho vista una sola ed aveva tutti i componenti della EVO, per il resto dalle mie parti vedo solo Punto negli altri allestimenti ed al momento di targate nuove veramente poche.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro tutti fissati con questa Street, c'è la Lounge che costa pochissimo in più e sembra un'altra macchina

P.S. La street ultimamente ha ereditato dal secchio dei rifiuti anche le maniglie delle portiere in plastica grezza

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente è stata prodotta prima della spending review, se ne ordini una adesso credo che ti trovi i fari vecchi, o rimetteranno quelli nuovi una volta svuotato il magazzino

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza di prezzo tra l'allestimento Street e Young è di €500! A parte l'autoradio (che ha in più usb e bluetooth ma in meno i comandi al volante), le calotte degli specchietti esterni di colore argento e il logo, cosa giustifica la differenza di prezzo?

Peccato che non ci siano gli airbag laterali i window bag di serie, sulle pronta consegna (street) non ce li mettono

E' possibile montare il cruise control aftermarket?

Quante casse prevede l'autoradio base? 4casse e 2 tweeter? Quindi ha anche le casse posteriori?

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza di prezzo tra l'allestimento Street e Young è di €500! A parte l'autoradio (che ha in più usb e bluetooth ma in meno i comandi al volante), le calotte degli specchietti esterni di colore argento e il logo, cosa giustifica la differenza di prezzo?

Peccato che non ci siano gli airbag laterali i window bag di serie, sulle pronta consegna (street) non ce li mettono

E' possibile montare il cruise control aftermarket?

Quante casse prevede l'autoradio base? 4casse e 2 tweeter? Quindi ha anche le casse posteriori?

Innanzitutto non ci passano 500€: anche se la differenza di listino è quella, la Street manca di radio che ne costa 410.

Per il resto, la Street è stata recentemente impoverita, ad esempio per le maniglie di plastica grezza, mentre la Young ha qualche particolare che la rende leggermente più guardabile.

Se ti posso dare un consiglio, fai i conti direttamente su quelle che trovi in pronta consegna, probabilmente più accessoriate, e cerca una Lounge, che costando poco in più ha 4 airbag, sedile sdoppiato, fendinebbia, cerchi in lega e interni diversi. Se ne trovano diverse anche con pack techno, che comprende Blue&Me, navigatore e cruise control. Credo che la differenza con una street barbon sia ben sotto i 1000€.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.