Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

quoto...la punto puo' essere al passo dei tempi quanto vogliamo,ma il prodotto appena uscito seppur non superiore,ha molto piu' appeal tra la gente comune......è una cosa ovvia cmq!
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto...la punto puo' essere al passo dei tempi quanto vogliamo,ma il prodotto appena uscito seppur non superiore,ha molto piu' appeal tra la gente comune......è una cosa ovvia cmq!
Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè nonostante tutte le campane a morto....stiamo ancora bene come soldi ;)

In tempi di poco grano dovrebbe succedere il contrario. Visto che il modello "vecchio" va comunque bene (nel 2005 mica giravamo con la Topolino :lol: o la peugeot 203), prendo quello e risparmio un po' di soldi all'acquisto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non succede.......la novità e la freschezza di un prodotto (e che so' mozzarelle :) ) imho attirano molto di piu' di un prezzo piu' basso di 1000euro.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che le buone vendite di ypsilon 5pt (che non viene tra l'altro per ora svenduta come l'altra) dicono l'opposto cmq ovviamente visto il mercato sempre più piccolo e frammentato numeroni non ne fai più, ma fiat nel 2012 tra le piccole ha già da spendere ypsilon e nuova panda.....quindi ovvio voglia puntare su quelle.

Però tirare avanti fino a fine 2013 per punto sarà molto dura, tra l'altro ho notato che la gpunto ricarrozzata opel in questo giro vende in europa veramente bene molto di più dell'auto italiana che l'ha generata, però opel come quasi tutte le altre case non ha come fiat 2 fortissime segmento A che ovviamente offuscano un pò la segmento B....in questo caso meglio la situazione di fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

è dal 2005 che ogni nuova avversaria della Grande Punto è stata massacrata e definita "non all'altezza" per un motivo o un altro... Peccato che poi, nella realtà, le cose sono andate diversamente e dopo i primi due anni la Fiat è crollata....

Ognuno ha i suoi gusti, per carità, ma a livello di contenuti la 208 è un bel passo in avanti: 110kg in meno, più corta di 8cm ma più grande dentro (15litri di bagagliaio in più) e monta i nuovi motori THP benzina....anche dentro parrebbe ben curata.

Teknos, la mia era una battuta ovviamente ;). che come estetica mi piaccia di più la Punto 2012, come d'altra parte mi piaceva Grande Punto, è un altro discorso, e ci metto un IMHO grande come una casa dietro :lol:!

a livello progettuale 208 mi sembra riuscita (soprattutto se avranno risolto i problemi del THP).

esteticamente, il nuovo corso PSA (serie DS, visiodrive, tutte le cromature su 208...) non mi convince. ma appunto, io sono uno che preferisce la semplicità disarmante di una Yaris III, di una Mazda 2, di una Corsa, di una Ibiza o di una Punto :).

probabilmente appartengo a una minoranza in via d'estinzione, che ci volete fare :mrgreen:...se volete chiamate il WWF :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.