Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

:pen:

brutta quanto volete ma almeno è reale, difatti se notate l'immagine sia degli interni che degli esterni cambia al variare degli allestimenti e delle carrozzerie/colori selezionati.

Si potevano però metterne una un po' migliore ;)

Comunque non è che funzioni molto bene il configuratore mi pare, ad ogni accessorio, chiede di mettere i cerchi da 15 (anche se ho voluto selezionare quelli da 17), se gli dai l'OK, nè l'immagine nè il prezzo cambiano...E alla fine se voglio scegliere l'assetto sportivo, mi dice che devo selezionare i cerchi da 17 (già selezionati) :mrgreen:

L'unica è andare da un concessionario per fare una configurazione possibile mi sa ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

non c'è ancora il twin air

Poco male....

Vista ieri grigio scuro met non si notano grandi differenze anzi sembra che manchi qualcosa, da quel che ho capito mi sa che sono scomparsi i sedili con "rivestimento intermedio" della dynamic o sbaglio?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io c'ero non ho dato la mia opinione perché la macchina non mi piaceva...

posso confermarti che mancano alcune opinioni non negative ma nemmeno "ora comprerò solo fiat"

cmq col my 2012 hanno fatto ciò che noi abbiamo chiesto e che loro avevano scartato perché non "separava i 3 elementi principali"... monocromia!!

p.s.

pare che in concessionaria sia arrivata una m.y. 2012 con interni della gp originale... era un modello base, possibile che per la base usino i vecchi interni?

Sicuramente la mano che ha lavorato sul design non è una sola, anzi, inoltre essendo stata progettata dal Centro Stile Fiat non appare mai (o quasi mai) il nome del singolo Designer ma viene solo specificato che il design è frutto del gruppo di sviluppo del Centro Stile ... l'unico nome che compare è quello del responsabile/direttore del CS Fiat ed in questo caso è: Roberto Giolito.

Sicuramente all'interno sanno chi ci ha lavorato e di chi sono certe idee di design che hanno caratterizzato la EVO ma alla fine la responsabilità maggiore è di chi approva il progetto e decide di metterlo sul mercato ed in questo caso sono: Giolito ed eventualmente Marchionne, perché se io disegno una "ciabatta" alla fine la colpa maggiore non è mia se al mercato non piace ma del Direttore che non ha saputo scartare la mia ipotesi di stile ed eventualmente parte della colpa va anche al settore che effettua le ricerche di mercato per sapere i gusti/richieste del mercato stesso e non le ha sapute interpretare o non le ha proprio capite.

P.S. Già al lancio della EVO questo video mi faceva sorridere (soprattutto la parte finale con le opinioni), ora mi sembrano le comiche ... ok che le opinioni sono state selezionate per poter comparire nel video (giusto visto che si deve pubblicizzare nel bene il modello) però sono un po' patetiche, sinceramente se ci fossi stato io li con loro avrei proprio sparato a zero su alcune delle scelte effettuare per il design degli esterni.

P.P.S Questo è l'Exterior Designer della EVO.

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

il configuratore è una vergogna, le 2 foto iniziali sono quella più a destra ritagliata a cui è stata aggiunta una portiera con photoshop (o tolta sempre con photoshop...)

nel menù allestimento c'è sempre la stessa foto ridotta per tutti gli allestimenti :azz:

fa fare veramente una pessima figura all'auto e alla fiat

sulla base (che sarà la più venduta...) ci sono solo 5 colori, evidentemente i robot si schifano a dipingere le versioni base :mrgreen:

stessa cosa vale per i tessuti dei sedili

il 1.6 gasolio poi dove è sparito? è un signor motore che vendeva.... :muto:

speriamo nel floppone va...così nel 2013 imparano a farsi furbi e a commissionare siti e configuratori a qualche società di marketing decente

giusto per confronto

http://it.volkswagen.com/it/models/nuova_polo/CC5.html

questo è un signor sito con un semplice configuratore, un po' povero di estetica ma veloce a caricarsi e funzionale, chi vi scrive giusto per informazioni è uno sviluppatore web :mrgreen:

Modificato da xdebrid20
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.