Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

Mi pare che sia solo la conferma di questo:

...

p.s.

pare che in concessionaria sia arrivata una m.y. 2012 con interni della gp originale... era un modello base, possibile che per la base usino i vecchi interni?

Politica commerciale giusta o sbagliata non lo so: ce lo diranno le vendite......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Voglio essere ottimista... questo assemblaggio gp/evo significa che per il 2013 avremo la nuova punto e questo my 2012 sarà solo per un anno di transizione per finire le scorte e proporre un auto che al di là dei gusti estetici puo ancora fare qualche vendita in Italia... quanta gente capirà che hanno combinato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono strafavorevole a versioni "stra-base" per la bassa gamma di un progetto a fine carriera...

Perchè è un periodo che molti cercano l'auto "nuova, non cinese e polivalente che vada bene per tutti in casa" piccola per il figlio neopatentato ma non troppo perchè la moglie deve farci la spesa in città muovendosi a basso costo. Quindi ben vengano allestimenti semplici con gli sconti per portare via clienti alle coreane...

Però che ci siano sti sconti. Cioè se togli S&S, metti una plancia vecchia (con tutto ciò che ne consegue), togli gli airbag (dai vostri commenti mi pare di capire che sia così) e poi sconti solo qualche centinaia di euro... Enno! :(

Che facciano veri ribassi! Oppure si risparmiavano questa mossa "barbun" che, ripeto, a me pare molto confusionaria...

Gira la ruota, al prossimo cosa togliamo da chi e mettiamo a chi altro? :mrgreen:

Non sono un fiattaro (come qualcuno qui), ne un anti fiattaro (come qualcuno qui)... Spero solo che FIAT venda, ma non faccio tifo da stadio.

Però questa mi pare davvero una mossa perlomeno "di difficile comprensione"...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non trovo che il "riciclo" delle plance della gp sia un' errore, è sempre una plancia di qualità accettabile, non eccelsa ma buona e quindi non ci vedo nulla di male se viene utilizzata, visto che l' unica versione che la usa è la base, che viene proposta a prezzi convenienti, se invece l' avessero usata anche per il resto della gamma allora sarebbe stato uno sbaglio, quasi una truffa. e protestare sarebbe più che giusto.

Considerando anche che la gente che la comprerà penso che prima proverà la macchina o almeno la vedrà e quindi saprà che cosa compra, anche il fatto della plancia (se non lo fa allora fa male visto che qualsiasi acquisto importante andrebbe valutato attentamente) se non è un problema bene altrimenti cambieranno versione o auto, ma non credo che sia un difetto talmente pregiudicante.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra che l'andazzo nell'effettuare l'acquisto auto, di questi tempi ed in relazione al cliente non particolarmente appassionato, sia giustamente sempre e solo lo spendere poco e, sopratutto il consumare poco (in questo caso mi sembra si stiano raggiungendo livelli di morbosita'). Vedasi la sezione consigli per gli acquisti. Tenuto conto di cio' anch'io credo che l'acquirente medio che si dirigera' su questa punto base o non sapra' mai della differenza di plancia o non morira' per questo (non e' che sia una dacia logan eh...).

Insomma, potrebbe essere una mossa intelligente anche se, avete ragione, alquanto bizarra ed inusuale. tuttavia, bisognera' che qualcuno pure cominci a fare qualcosa di nuovo no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.