Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

@Teknos-

Ho avuto una 500 1.2 per una settimana come sostitutiva e devo dire che non mi sono accorto dei rapporti troppo lunghi.

In effetti mi pareva piuttosto godibile e pronta, anche se in superstrada i sorpassi andavano pianificati con una settimana di anticipo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco: cos'ha che non ha un 1.4 Toyota, un 1.5 Renault, un 1.6 Vw o un 1.6 Ford - Psa a parte la cilindrata più compatta :pen:? a me sembrano tutti motori molto validi con caratteristiche proprie ma non riesco a vedere cosa ponga "uno" al di sopra degli altri :pen:.
Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, ieri sono andato a vederla in concessionaria. Era a fianco di una Evo e il miglioramento è tangibile, anche per la gamma colori piuttosto vivace. Non male gli interni grigi, nonostante la mia diffidenza iniziale.

IMHO migliora ancora di più senza i fendinebbia e confermo la sensazione di trovarmi di fronte alla Grande Punto versione 2.0. A parte le prese d'aria più larghe e il marchio spostato, è lei.

Il venditore afferma che la Evo, soprattutto in versione MyLife (con dotazione e prezzo "giusti" già all'origine), si vendeva bene lo stesso, ma è contento di questo restyling. A livello di prezzo siamo allineati con la concorrenza, ma la scontistica dovrebbe essere come da copione. Francamente preferivo il periodo del "prezzo vero Fiat" piuttosto che prezzi nella norma e grandi sconti. Confermo anche la presenza della plancia Grande Punto sulla Pop, secondo il venditore serve perchè la Punto Van dovrebbe essere basata proprio sulla Pop e così possono proporla a prezzi imbattibili, visto che non c'è più la Punto Classic. L'unico appunto che mi sento di fare è che non c'è più una vera e propria differenziazione degli interni: la Pop fa storia a sè, ma la Easy è uguale alla Racing (esterni a parte) e la Lounge alla Sport (esterni e sedili a parte). Peccato non ci fosse la Twinair...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo anche la presenza della plancia Grande Punto sulla Pop, secondo il venditore serve perchè la Punto Van dovrebbe essere basata proprio sulla Pop e così possono proporla a prezzi imbattibili, visto che non c'è più la Punto Classic.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, qualcuno puo' dirmi se è possibile ordinare una Punto 2012 natural power allestimento LOUNGE? a quanto pare in concessionaria non sanno dirmi nulla in merito, ma sul catalogo compare la versione lounge tra gli allestimenti della natural power.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.