Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

    • • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20


Messaggi Raccomandati:

La prima vista del nuovo paraurti mi ha portato alla mente proprio la palio. Mi sembra molto simile. Non per tutto il resto' date=' ovviamente.

Qui si vede meglio, a me sembrano molto simili, limitatamente al paraurti! Avessi una palio sarei felice! Ho tolto l'altra immagine per non intasare

[img']http://img838.imageshack.us/img838/2779/fiatpalio1.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, per via del logo sul cofano

La presa d'aria superiore e molto simile, quella inferiore anche... poi magari ci mettiamo quelle due linee sul cofano negli stessi punti e il logo in quella posizione... Mettendo i fari della punto, imho non sarebbe troppo diversa! Ripeto, solo per il frontale, ci mancherebbe! E' stata la MIA prima impressione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto meglio rispetto alla evo,come giustamente detto non hanno solo verniciato i paraurti,ma li hanno legermente modificati,ora il paradenti è meglio integrato nel paraurti,prima sembrava qualcosa di posticcio,come se avesse fatto un incidente e gli era rimasto il paraurti di una 126 incastrato nel frontale:lol::lol:...dietro il pannolone sembra quasi uguale ma verniciato è molto meglio,anche se lo avrei tolto completamente,tanto il suo compito di assorbire gli urti da parcheggio in questo modo viene vanificato.....comunque nel complesso un restyling migliorativo riuscito,se dovessi comprare una seg.b la terrei in seria considerazione,a differenza di prima,grazie anche all'introduzione dei nuovi motori...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore di Grande Punto, sono molto contento che si sia ritornati alla ragione ;)

Meglio tardi che mai, soprattutto se si pensa a quanto deve resistere ancora l'attuale Punto prima che arrivi la sostituta.

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando alle info qui del forum un anno e mezzo. Personalmente questo restyling la considero l'unione della splendida linea della prima serie, assieme al bel cruscotto della Evo (anche se centra poco con l'esterno più teso :)).

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore di Grande Punto, sono molto contento che si sia ritornati alla ragione ;)

Meglio tardi che mai, soprattutto se si pensa a quanto deve resistere ancora l'attuale Punto prima che arrivi la sostituta.

Scopo di un forum...

-se io do una cosa a te e tu dai una cosa a me alla fine avremo una cosa per uno...

-se invece io dò un'informazione utile a te e tu ne dai una utile a me alla fine tutti e due avremo due informazioni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh........questa presentata è così........Interni Iso Bravo e linea decisamente valida (che è una Gpunto ammodernata, e non la Evo). Per me è la B generalista definitiva.........

Mi sono spiegato male: intendevo negli anni del lancio, 2005-2006! ;) Avrebbe asfaltato la concorrenza per almeno un lustro. (Che già la GP normale era a mio avviso la migliore dell'epoca, nonostante le plastiche).

Cmq, quella presentata ora è sicuramente 10 volte meglio della EVO, ma non arriva alla pulizia delle linee della GP.

Si vede che quello di oggi non è un lifting evolutivo, ma un rattoppo resosi necessario, contro le loro previsioni.

Se l'avessero ammodernata direttamente così 2 anni fa, senza passare dalla EVO, l'avrei giudicato un restyling poco azzeccato (parlo di esterni).

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.