Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Punto 2012?  

329 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Punto 2012?

• • Molto
      87
    • • Abbastanza
      146
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Messaggi Raccomandati:

Mal assemblati? io ho una my 08 (quella con strumentazione modificata e altri ritocchi) e non sono assolutamente mal assemblati...pure il famoso cassettino è a posto
Anche sulla mia '09, per ora, è tutto ok.... sgrat agrat...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

Quando hanno presentato Punto 2012 a me, Nick ed altri e' subito venuto in mente il Coupe', per come era stato disegnato il muso.

Spulciando in rete, e' uscita l'immagine sopra, che dovrebbe essere "Made in FIAT" che riporta un paraurti del Coupe' che e' molto simile a quello di Punto 2012 :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Cmq ultimamente ne stò avvistando qualcuna in più,una metano base,bianca,bruttina,una bianca a gasolio,carina,il problema è che con i colori scuri,vista da dietro,è difficile distinguerla dalla evo,se non da proprio vicino...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

...Qui da noi -alta Brianza/laghi- sta "esplodendo".

Vabbè che da noi ci sono anche parecchie serie 1 nuove in giro, quindi forse è zona che non fa testo :) , però un giorno mi sono divertito a contare le varie Punto che incontravo e quando sono arrivato a una quindicina, il numero di Evo e di Punto 2012 era uguale; contando che la Evo è in vendita da anni, e che i numeri del mercato italiano attuale sono quel che sono, sembrerebbe che qui la Evo l'abbiano proprio "schifata" mentre la 2012 sia tornata a piacere come la G Punto...

A occhio qui Punto 2012 ha superato anche Panda nuova, come presenze, ma non Ypsilon 5p che è davvero come il prezzemolo...

Link al commento

Stiamo pensando ad una twinAir a casa :), più o meno qual'è lo sconto medio?

Adesso non ho idea, so che al lancio veniva proposta (o così almeno dicevano) a 11.900, 3 porte, e non so cosa comprendesse l'allestimento Twinair (anche se mi sembra che almeno clima e cerchi -oltre ovviamente a ESP ci fossero).

In ogni caso a prescindere dal motore almeno 2000/3000 euro di sconto rispetto al listino, di questi tempi, girando un po' li dovresti ottenere...

Link al commento

Cmq ultimamente ne sto vedendo diverse,esteticamente il miglioramento c'è,anche se non abissale,rispetto a punto evo;)....la new yaris a differenza,spopola invece a giudicare dall'occhiometro

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Anche qui in zona iniziano a vedersi, anche se devo notare che, come per la panda classic ne vedo quasi solo a metano e in colori pastello..

La trovo meglio della evo esteriormente ma negli interni ha, imho perso molto.

I nuovi rivestimenti li trovo più semplici dei vecchi, il fatto che poi ora il cruscotto sia in tinta unica rende lo fanno poi stonare con gli altri colori disponibili (blu e rosso)

P.s ovviamente parlo della pop e della easy, quelli della lounge li trovo molto belli.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento