Vai al contenuto
  • 0

johnpollame

Domanda

Cari autopareristi,

vengo a bussare chiedendo consiglio a voi più esperti.

Ebbene

i fatti della vita potrebbero spingermi a valutare l'acquisto di una vettura con tetto vitreo.

Molto, molto panoramico.

Lo scopo è quello di avere una sensazione di ariosità e abitabilità tale da aumentare il piacere dello stare in vettura,

come altre dotazioni e lussuose finiture non saprebbero fare.

E pensavo di prenderlo fisso,

che precedenti -saltuarie- esperienze mi hanno reso inviso il tettuccio apribile, in quanto il meccanismo ruba spazio alla testa.

(E poi alla fine non l'aprivo quasi mai).

Ma anche perchè fisso costa metà.

Ecco,

mi chiedevo quale fosse la vostra opinione riguardo Granluce, Skydome e compagnia,

specialmente i possibili difetti,

così eventualmente da cavarmi dalla cavità cranica l'idea malsana.

Ringrazio anticipatamente!

Modificato da johnpollame
come fa notare poliziottesco... (in questi giorni digito parole a vanvera)
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Guadio per John Pollame, nonostante la modaiola scelta cromatica.

E comprendo l'uxoria richiesta, essendo allergico a floreal pollini, volatili polveri, invisibili acari, vegetal graminacee e felina specie.

Io avrei osato con un cappuccinesco colore per carrozza e tetto, ma de gustibus non disputandum est.

el Ninus

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

• 0
Guadio per John Pollame, nonostante la modaiola scelta cromatica.

E comprendo l'uxoria richiesta, essendo allergico a floreal pollini, volatili polveri, invisibili acari, vegetal graminacee e felina specie.

Io avrei osato con un cappuccinesco colore per carrozza e tetto, ma de gustibus non disputandum est.

el Ninus

Ahimè,

nel voler risparmiar palanche pigliando in blocco la paccottiglia dell' Edizione Panoramica,

tocca sceglier sol tra bianco e grigio scuro metalbrunito...

Link al commento

• 0

Messer Pollame, ignoravo tal mesta condizione che rende ogni cavaliere informe copia di un altro (peraltro in ambo le declinazioni di pigmento, invero banali). Ma se tale opinabile scelta comporta sonante risparmio pecuniario, inchino il capo in segno di rispetto, che al dì d'oggi l'argento non trova dimora sugli arbusti. E poichè vossignoria pareva interessata più al sollazzo dell'artistica vetrata, alla sconfinata estensione interna ed ai cerulei cieli che all'artistico cromatismo metallico, comprendo tale preferenza e richiamo all'attenzione vostra che l'estasi coniugale è preferibile alle femminee urla protratte nel tempo per ottener ragione...

el Ninus

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento