Vai al contenuto

La Golf 7 monomarcia a trave interconnessa di Roger66

Roger66

Messaggi Raccomandati:

regalino trovato oggi......strisciata sul parafango anteriore dx:(r

parecchi graffi grigi e vernice saltata via sul bordo del parafango...fortuna che è di plastica:muro:

considerando che ha 13 giorni un bel record....fanc....lo...

p.s. magari è qualche giorno che ce l'ho...

p.s2. siamo a 2600km,quasi tutto bene direi,consumo per ora da cdb sui 19,2 km/lt

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me può fare molto meglio. E' già un buon dato considerando che è nuovo e le temperature del periodo!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

,.-

Consuma davvero poco per essere una C, poi non so come guidi e che strade fai, ma anche nelle condizioni migliori credo sia un ottimo dato.

Sarà anche merito dell'alleggerimento di vernice... :botte::)

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento

Io ho visto che le 1.5/1.6 TD C che guido per lavoro ( 90% in autostrada ) consumano tutte più o meno da CdB cpme quella di roger ...per capirci da 5.0 a 5.8 litri 100 km.

Credo però che questa golf debba ancora assestarsi , perciò i consumi non possono che migliorare.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

p.s2. siamo a 2600km,quasi tutto bene direi,consumo per ora da cdb sui 19,2 km/lt

Stesso mio consumo. Dieci km più, dieci km meno :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Stesso mio consumo. Dieci km più, dieci km meno :lol:

smettila di usarla sempre in D :lol:

io dopo 65k km sonleggermente sotto i 14.. negli ultimi tre/quattro mesi in effetti son costretto a viaggiare tranquillo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Penso migliorerà col tempo ;) Questa media la faccio tranquillamente io con la 118d (143 cv), con un ciclo autostrada/extraurbano/urbano molto simile al tuo.

C'è da dire che l'extraurbano è il territorio d'elezione della mia (6a marcia lunga), mentre immagino che la tua sia molto più parca in città.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento