Vai al contenuto
  • 0

Consiglio cambio pneumatici Subaru Impreza


flower

Domanda

Cari autopareristi... sono arrivato anche io al cambio gomme e, visto che è il primo cambio che faccio sulla mia Impreza, mi piacerebbe avere pareri, riscontri e idee su quello che il mio gommista mi ha proposto.

La vettura è una Impreza STI, quindi, per gestire tale potenza e per non trovarmi dopo 5000km con delle gomme inutilizzabili ho preso insieme al mio gommista di fiducia, tre soluzioni.

La soluzione uno sono le gomme che monta la Impreza di serie... ovvero quando esce dagli stabilimenti:

Dunlop Sp 600

Altrimenti mi piacerebbe provare Michelin...

PS3 o Pilot Supersport.

Qualcuno può dare un suo punto di vista?

Grazie.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Che misura monta?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

In questa misura per un impiego sportivo ci sono questi pneumatici che valuterei:

- Hankook Ventus V12evo: hanno delle ottime prestazioni ed un prezzo favorevole.

- Bridgestone Potenza S001: solita spalla granitica delle Potenza, sportive con pochi compromessi.

- Dunlop sportmaxx RT: ne parlano benissimo, cugine delle Potenza ma meno estreme.

Se, invece, vuoi un pneumatico sportivo ma non estremo vanno bene le Michelin PS3, oppure le Conti SportContact 5.

P.S. non so se hai i runflat, nel caso sarebbe da verificare se esiste la versione RF nella tua misura di questi.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In questa misura per un impiego sportivo ci sono questi pneumatici che valuterei:

- Hankook Ventus V12evo: hanno delle ottime prestazioni ed un prezzo favorevole.

- Bridgestone Potenza S001: solita spalla granitica delle Potenza, sportive con pochi compromessi.

- Dunlop sportmaxx RT: ne parlano benissimo, cugine delle Potenza ma meno estreme.

Se, invece, vuoi un pneumatico sportivo ma non estremo vanno bene le Michelin PS3, oppure le Conti SportContact 5.

P.S. non so se hai i runflat, nel caso sarebbe da verificare se esiste la versione RF nella tua misura di questi.

... grazie mille... non ho i RF.... per fortuna.

Giro questi modelli al mio gommista e sento che prezzi mi fa.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.