Vai al contenuto

Opel Corsa e Corsa OPC V - Prj. E (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 329
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

spyshots-2014-opel-corsa-facelift-interior-new-dash-and-console-1080p-5.jpg?1390213903

spyshots-2014-opel-corsa-facelift-interior-new-dash-and-console-1080p-7.jpg?1390213903

Autoevolution

Gli esterni ve li risparmio...quelli li conosciamo già :)

Comunque, è da più di un anno che gira...voglio proprio vedere quando la presentano :roll:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cruscotto mi sembra la versione povera di quello dalla Dart :D

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Numeri orientati seguendo la curvatura del cerchio --> NO (universale per ogni auto al mondo)

Font Opel e grafiche --> NO (sempre odiato da quando ebbi l'Astra H)

Graffette come indicazione step su carburante/temperatura --> NO

fOFNe2f.jpg?1?3551

Cornice cromata su "perno" dell'ago di contagiri/contachilometri anzichè attorno ai contatori stessi --> NO

Consolle laccata nera messa a tavolino --> NO (universale)

Il resto non mi spiace e sembra dare una svecchiata generale, specie ai comandi del climatizzatore automatico.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.