Vai al contenuto

Un lustro su AutoPareri!


Asderio

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti! Notavo proprio oggi che mi sono iscritto esattamente cinque anni orsono, e quindi scrivo questo topic per celebrare l'evento! :D

Volevo ringraziare innanzitutto i moderatori e tutte le persone che hanno potuto rendere un "semplice" forum nel (IMHO) migliore portale di auto in lingua italiana, in cui chiunque (nel rispetto del regolamento) può dire la propria, appassionati, insiders e semplici curiosi...

Nonostante non scriva poi molto (quasi niente vista la media di 0,019 messaggi per giorno :roll: ) leggo queste pagine praticamente tutti i giorni, e ho visto molte valide persone andare e venire sul forum da quando lo seguo...all'inizio avevo cominciato a seguire il mondo dell'auto su AutoBlog (lo ammetto :oops: ) soprattutto per la simpatia di chi commentava, ma essendo stati poi bannati tutti, e crescendo sempre di più il mio interesse ho deciso di spostarmi su qualcosa di più serio e completo, ed è qui che fece la sua comparsa AP!!!

Purtroppo per motivi di salute (almeno per il momento, spero), nonostante la veneranda età di quasi venticinque anni, non posso ancora prendere la patente, ma giro molto per lavoro, con altri alla guida, in macchina, per le strade di tutto il nord-est della Toscana, avendo modo di vedere molto bene come vanno le cose sulle strade...

Ringrazio di nuovo tutti quelli che ogni giorno (sia i mods che tutti gli utenti) scrivono qua sopra e rendono tale questo bellissimo sito...vi ringrazio innanzitutto per aver trasformato un semplice interesse in una vera e propria passione!! Grazie di cuore a tutti!!!

(chiudo il post con una mia foto al MAuTo di Torino in compagnia della mia automobile preferita! N.B. non mi ci sono appoggiato, è solo un'impressione...)

540136_10200537220340956_1386024150_n.jpg

Modificato da Asderio
NB
Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti e mi sento di sottoscrivere i tuoi pareri sul Forum e sui Moderatori!

Forse bisognerebbe preparare qualcosa per festeggiare il prossimo mese(o era aprile?) i dieci anni di Autopareri!!

E dare un paio di medaglie ai "Nonni" del forum :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse bisognerebbe preparare qualcosa per festeggiare il prossimo mese(o era aprile?)

Esattamente 29 giorni :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti e mi sento di sottoscrivere i tuoi pareri sul Forum e sui Moderatori!

Forse bisognerebbe preparare qualcosa per festeggiare il prossimo mese(o era aprile?) i dieci anni di Autopareri!!

E dare un paio di medaglie ai "Nonni" del forum :mrgreen:

Mandate un sms da 5€ al 45500 con scritto "anche io voglio comprare una 4C ad ogni team member"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mandate un sms da 5€ al 45500 con scritto "anche io voglio comprare una C4 ad ogni team member"

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente tocca festeggiare in qualche modo quella che oramai da diversi anni è diventata una bellissima abitudine quotidiana :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.