-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Giplock
Salve a tutti.
Avrei bisogno di un vostro consiglio, spero qualcuno possa aiutarmi. Ho un'auto del '99 che devo cambiare, ormai è ridotta male e non vale davvero la pena spenderci dei soldi per farla sistemare. Se avessi la possibilità di comprare l'auto 'Dei miei sogni' non avrei dubbi, adoro la Hyundai ix35 per cui sarei andato ad ordinarla di corsa
Purtroppo il mio budget è davvero molto risicato, non posso spendere più di €8000-€8500. Queste sono le caratteristiche che dovrebbe avere la mia prossima autovettura.
Innanzitutto i km percorsi ogni anno, sono davvero pochi (Non più di 7-8000) per cui pensavo ad una motorizzazione benzina, non credo sia il caso di optare per il diesel o per gpl/metano giusto?
Dovrebbe avere almeno 5 porte e alcuni optional di base come radio CD e clima manuale, non mi interessano cerchi, vernice metalizzata, sensori di parcheggio, computer di bordo etc. E ovviamente l'aspetto più importante, vorrei un'auto nuova, o al limite a km 0, ho avuto in passato pessime esperienze con l'usato per cui è da escludere categoricamente.
Mi rendo conto che il budget è forse troppo ridotto, ma non posso spendere di più, con quella somma posso fare un finanziamento senza indebitarmi fino al collo, e visti i tempi...
Grazie.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
3
3
2
Giorni di maggior attività
3 Feb
6
12 Mar