Vai al contenuto
  • 0

tempi di immatricolazione non rispettati


bogdan

Domanda

Salve,

il 10/01/2013 ho pagato la mia C3, pronta in concessionaria: metà assegno e metà con il finanziamento. Mi avevano prospettato dei tempi un pò più lunghi dello standard per l'immatricolazione, ma comunque non oltre le 2 settimane. Invece il 28/01/2013 sono ancora senz'auto, sebbene abbia cercato di fare pressione presso l'amministrazione, affinchè accelerassero le mie pratiche, dato che viaggio con un'auto senza riscaldamento, ed ora senza neanche più le frecce di direzione, e con i vetri appannati che riducono la visibilità.

Quando chiamo nuovamente l'amministrazione mi dicono di aver subito notevoli rallentamenti a causa del cambio software di gestione dei flussi informatici, e mi aggiungono che in alcune province le pratiche sono addirittura bloccate :roll:; aggiungono inoltre di avere molte auto da immatricolare (dati questi tempi doppio :shock:).

Il 31/01/2013 ritelefono lamentando i notevoli disagi e chiedendo di essere più precisi nei tempi, senza spostarmi da una settimana all'altra. Loro mi dicono che la mia pratica è già nella corsia preferenziale, e che appena riescono procedono ma non sanno quando.

:(r Chiedo conferma del fatto che l'auto sia in concessionaria e chiedo il numero di telaio. Me lo danno.

Ieri, 01/02/2013, chiamo la Citroen spiegando la mia situazione e chiedendo se possono fornirmi spiegazioni. Loro mi dicono di fare le dovute verifiche e che mia avrebbero chiamata quanto prima.

Il prossimo passo lo farò giovedì 07/02/2013: a quasi un mese dal pagamento dell'auto che ancora non ho nel garage, andò in concessionaria a verificare che stia lì e minaccerò di ricorrere all'avvocato.

Se l'acquisto di un'auto è un'odissea, la prossima la acquisterò non prima del 2030!! Sempre che riesca un giorno a guidare la mia C3 1.4 TDI!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.