Vai al contenuto

Fast&furius6 un film da tassinari


LoZar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse la definizione più giusta da affiancare al pubblico di questo e altri film simili non è "petrolhead", che ha acquisito nel tempo un accezione meno negativa e più "nobile".

Parlerei più di "fissati di macchine/motori". ;)

Ciò detto, per i miei gusti F&F è l'esempio più alto e curato di una nicchia di filmacci da adolescenti a tematica "motori". :mrgreen:

forse il secondo ed il terzo capitolo ma negli altri le auto hanno fatto solo da contorno alla storia.

Ok, lo confesso. Io ADORO Fausto&Furioso. Io sono nato e cresciuto nell'era di Stallone e Swarzy, che nei film spaccavano/incendiavano/distruggevano tutto dal vero, senza effetti speciali. E aggiungo Hazzard e le loro acrobazie, Magnum P.I. con la sua Ferrari sempre aperta perchè era troppo alto, gli improbabili incidenti di Chips, le partenze con sgommata di Starsky e Hutch e pure A-team, dove qualsiasi cassone diventava un carroarmato e già dalla sigla c'erano esplosioni e jeep che volavano. Ecco, posto tutto questo come background, non toccatemi Fast&Furious. Sarà una cazzata pazzesca, con scene improbabili (avete presente l'aggancio in retromarcia della cisterna di benzina?), ma se ha avuto così successo e le case automobilistiche fanno la fila per il product placement, un motivo ci sarà. Perchè in fin dei conti Vin Diesel e The Rock altro non sono che Stallone negli anni '80/'90, cui affiancano il belloccio Paul Walker e le squinzie di turno. E alzi la mano chi non ha sognato una donna come Mia. Quindi sì, è un film leggerino tutto auto e motori, ma io e mio fratello andremo pure al cinema a vederlo...bimbominkia inside?

el Nino

PS: pare che per i primi film le case automobilistiche non avessero nemmeno dato le auto alla produzione, che ha dovuto comprarle...

Nel primo capitolo erano tutte auto private prestate alla produzione e sono con te fratello :lol: perchè anche IO ADORO FAST AND FURIOS e non adoro unicamente le auto ma la storia, di come Lee l'ha reinventata dal terzo capitolo, degli intrecci, i personaggi e spero che non finiscano mai di fare nuovi capitoli. Si vocifera anche di una nuova trilogia.

Sarà una stronzata. Sicuramente, ma sono i nuovi action del 2010, provatevi a vedere il trailer di Die Hard 5 e sappiatemi dire :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tamarrata...classico film da vedere dopo aver sconnesso il cervello :D

E' il classico film da terroni surrettiziamente protervi, dunque...:mrgreen:

A maggior ragione data la presenza della culona...:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei.

Siamo andati troppo oltre,imho.

Cioè andiamo a resuscitare il giappano che era morto nella rx-7 e la tipa di toretto,ma dove siamo a biutiful?:pz:pz:pz

Alquanto surreale come volere infilare un SR20DETT nel cofano di una EK,primo episodio.

E poi non c'è Mia.E poi Chris walker pare scappato dal collegio.:|

No.Bocciato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei.

Siamo andati troppo oltre,imho.

Cioè andiamo a resuscitare il giappano che era morto nella rx-7 e la tipa di toretto,ma dove siamo a biutiful?:pz:pz:pz

Alquanto surreale come volere infilare un SR20DETT nel cofano di una EK,primo episodio.

E poi non c'è Mia.E poi Chris walker pare scappato dal collegio.:|

No.Bocciato.

ma in realtà il giappo è morto dopo tutta la saga, o meglio il 3 non è definito in linea temporale....ok, hai ragione, è peggio di biutiful :D ma dopo che nel 5 Vincenzo Gasolio e La Roccia scazzottandosi buttavano giu un muro..lì ho smesso di crederci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 3? È mai esistito un 3? :)

tokyo drift è oramai come una storia non piaciuta della Marvel "no guardate, era un universo parallelo, non é vero che peter parker è stato arrestato a Lisbona e Mary jane era un'olgettina"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, lo confesso. Io ADORO Fausto&Furioso. Io sono nato e cresciuto nell'era di Stallone e Swarzy, che nei film spaccavano/incendiavano/distruggevano tutto dal vero, senza effetti speciali. E aggiungo Hazzard e le loro acrobazie, Magnum P.I. con la sua Ferrari sempre aperta perchè era troppo alto, gli improbabili incidenti di Chips, le partenze con sgommata di Starsky e Hutch e pure A-team, dove qualsiasi cassone diventava un carroarmato e già dalla sigla c'erano esplosioni e jeep che volavano. Ecco, posto tutto questo come background, non toccatemi Fast&Furious. Sarà una cazzata pazzesca, con scene improbabili (avete presente l'aggancio in retromarcia della cisterna di benzina?), ma se ha avuto così successo e le case automobilistiche fanno la fila per il product placement, un motivo ci sarà. Perchè in fin dei conti Vin Diesel e The Rock altro non sono che Stallone negli anni '80/'90, cui affiancano il belloccio Paul Walker e le squinzie di turno. E alzi la mano chi non ha sognato una donna come Mia. Quindi sì, è un film leggerino tutto auto e motori, ma io e mio fratello andremo pure al cinema a vederlo...bimbominkia inside?

el Nino

PS: pare che per i primi film le case automobilistiche non avessero nemmeno dato le auto alla produzione, che ha dovuto comprarle...

[OT-Vintage] Dal lun-ven ore 19:10-19:15 su Iris A-team a seguire Hazzard :ammic:

Sei.

Siamo andati troppo oltre,imho.

Cioè andiamo a resuscitare il giappano che era morto nella rx-7 e la tipa di toretto,ma dove siamo a biutiful?:pz:pz:pz

Alquanto surreale come volere infilare un SR20DETT nel cofano di una EK,primo episodio.

E poi non c'è Mia.E poi Chris walker pare scappato dal collegio.:|

No.Bocciato.

Mia c'è (la tassinara che smanetta il "pomello") ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo era un bel post decaduto in una cozzaglia senza ne capo ne coda.

A chi piace questo film? A chi piace la storia che prosegue fin dal primo episodio, non solo a chi piacciono le auto.

Almeno è una delle serie del cinema con una storia come filo conduttore e non solo una serie di episodi buttati li per fare soldi

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.