Vai al contenuto

Fast&furius6 un film da tassinari

LoZar

Messaggi Raccomandati:

Sarà un film da bimbo minkia ma non vedo l'ora di andarlo a vedere! Magari alla prima qui a TOrino al 45° parallelo dove si raduneranno tutti i mezzi più bassi del torinese ahah! Vedere quanche raschiata di coppa fà bene all'umore..

Comunque seguendo un filo logico tokyo drift dovrebbe essere l'ultimo.. Ho letto che adesso a maggio uscirà il 6 poi maggio 2014 il 7 perchè 6 e 7 sono lo stesso film ma diviso. E magari il film dei drifters è dopo il futuro 7.

Senza dimenticare che Tokyo finisce e non finisce..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarà una stronzata. Sicuramente, ma sono i nuovi action del 2010, provatevi a vedere il trailer di Die Hard 5 e sappiatemi dire :o
Die Hard? Li so tutti a memoria. E rilancio con Arma letale e pure Terminator.

Sono film che ti risolvono una serata, se non c'è un tubo in tv...

Siamo andati troppo oltre,imho. Cioè andiamo a resuscitare il giappano che era morto nella rx-7 e la tipa di toretto,ma dove siamo a biutiful?? E poi non c'è Mia. E poi Chris walker pare scappato dal collegio.
ma in realtà il giappo è morto dopo tutta la saga, o meglio il 3 non è definito in linea temporale...
Il 3? È mai esistito un 3? tokyo drift è oramai come una storia non piaciuta della Marvel

"Tokio drift" è una cosa a sè. Visto il successo dei primi due film, hanno tentato uno spin off buttandolo sul Giappone, dove il tuning ha uno zoccolo duro di pubblico. Tanto il film non era credibile per la mancanza di Paul Walker e di Vin Diesel. Possibile che sviluppino un nuovo filone da "Tokio drift" come spin off. Anche perchè se nel sesto film continuano sulla scia di "Fast Five", "Tokio drift" rimane l'ultimo capitolo della serie (Han nel trailer del sesto capitolo è ancora vivo). Se invece la morte di Han in "Tokio drift" è simulata, rimane come terzo film. Rimane il dubbio perchè Han in "Solo parti originali" dice di voler tornare a Tokio, quindi "Tokio drift" potrebbe anche essere dopo. Tutta colpa del regista, perchè ha voluto ricollegare tutti i film della saga, quando effettivamente "2 Fast 2 Furious" e "Tokio dirft" sono film indipendenti dalla serie...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

in realta nel finale del film Vincenzo Gasolio appare..

Certo...accende le candelette e parte!

2 fast 2 furious è indipendente' date=' ma fino a un certo punto! Non c'è vin diesel, ma racconta di walker e introduce uno o due personaggi (roman pearce è un mito!) che poi rimarranno nella serie. Poi imho è piuttosto riuscito...[/quote']

Non ho detto che non è riuscito, ma che non aggiunge nulla alla storia: in sostanza Fausto e Furioso descrive l'intreccio tra le vite di Walker e Vin Diesel. Il primo è un "buono" e diventa "cattivo" per prendere Vin Diesel, ma rimane affascinato dalla vita e dall'ambiente delle corse al punto di passare...al lato oscuro, poi torna dai buoni e alla fine cede di nuovo alla tentazione. Vin Diesel invece è il classico "bullo" che però si scopre avere una morale e un codice più integro di altre persone. In questo filone che Walker aiuti a catturare il cattivone di "2 Fast 2 Furious" non aggiunge molto, al pari di "Tokio drift" dove non c'è nessuno dei due protagonisti. Francamente "Solo parti originali", alla prima visione mi ha lasciato un po' così. Vin Diesel che vendica la morte di Letty e Walker che deve riconquistare Mia non mi sembrava un tema di spessore (per il genere di film, su auto e corse). Ma poi in fin dei conti è un film che doveva rimettere a posto le cose prima di "Fast Five"...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento

• 2 mesi fa...

Nuovo trailer per la gioia dell'universo intero.

Auto che volano

Jeep che volano

Camion che volano

Carri armati che volano

Ragazze che volano

Giuliette che fanno atterrare aerei

Evviva

Edit: ma The Rock quanto cacchio e' grosso?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Edit: ma The Rock quanto cacchio e' grosso?

Il suo obbiettivo è questo

La%20cosa.jpg

così potrà dire di essere the rock di nome e di fatto:lol:

Comunque imho è scandaloso com'è diventato,chissà che robe si stà prendendo:roll:

mqdefault.jpg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Sembra una gigantesca cazzata.

Direi che dovremmo organizzare un raduno un sabato pomeriggio presso un multisala, come una cumpa di adolescenti sfigati :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento