Vai al contenuto

W opel.......


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

Non so se ho fatto bene ad aprire il topic in questa sessione ma...

:evil:

...Novità per la gamma motori di Opel "Vectra" e "Signum": in anteprima al Salone di Ginevra (4-14 marzo), entro la fine di quest'anno sono attesi sul mercato due propulsori a iniezione diretta di gasolio.

Si tratta di due "CDTI" di 1.9 litri, uno con distribuzione a otto valvole, l'altro a sedici: il primo sviluppa 88 kW-120 CV e 280 Nm di coppia massima a 2000 giri al minuto; il secondo, 110 kW-150 CV e 315 Nm di coppia allo stesso regime. Entrambi rispettano la normativa antinquinamento Euro 4 e sono abbinati al cambio manuale a sei rapporti.

A seconda delle varianti di carrozzeria (la "Vectra" può essere a quattro o cinque porte o station wagon, come quella ritratta nella foto), l'otto valvole richiede fra 5,7 e sei litri di combustibile ogni cento chilometri nel ciclo misto; il sedici valvole, fra 5,8 e 6,1.

Adesso dico: ma che ca..o! va bè è meglio che non scrivo più niente!

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se ho fatto bene ad aprire il topic in questa sessione ma...

:evil:

...Novità per la gamma motori di Opel "Vectra" e "Signum": in anteprima al Salone di Ginevra (4-14 marzo), entro la fine di quest'anno sono attesi sul mercato due propulsori a iniezione diretta di gasolio.

Si tratta di due "CDTI" di 1.9 litri, uno con distribuzione a otto valvole, l'altro a sedici: il primo sviluppa 88 kW-120 CV e 280 Nm di coppia massima a 2000 giri al minuto; il secondo, 110 kW-150 CV e 315 Nm di coppia allo stesso regime. Entrambi rispettano la normativa antinquinamento Euro 4 e sono abbinati al cambio manuale a sei rapporti.

A seconda delle varianti di carrozzeria (la "Vectra" può essere a quattro o cinque porte o station wagon, come quella ritratta nella foto), l'otto valvole richiede fra 5,7 e sei litri di combustibile ogni cento chilometri nel ciclo misto; il sedici valvole, fra 5,8 e 6,1.

Adesso dico: ma che ca..o! va bè è meglio che non scrivo più niente!

tutto quello che mi viene in mente è...... [cut]

Velox: cerchiamo di stare un po' calmi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Non so se ho fatto bene ad aprire il topic in questa sessione ma...

:evil:

...Novità per la gamma motori di Opel "Vectra" e "Signum": in anteprima al Salone di Ginevra (4-14 marzo), entro la fine di quest'anno sono attesi sul mercato due propulsori a iniezione diretta di gasolio.

Si tratta di due "CDTI" di 1.9 litri, uno con distribuzione a otto valvole, l'altro a sedici: il primo sviluppa 88 kW-120 CV e 280 Nm di coppia massima a 2000 giri al minuto; il secondo, 110 kW-150 CV e 315 Nm di coppia allo stesso regime. Entrambi rispettano la normativa antinquinamento Euro 4 e sono abbinati al cambio manuale a sei rapporti.

A seconda delle varianti di carrozzeria (la "Vectra" può essere a quattro o cinque porte o station wagon, come quella ritratta nella foto), l'otto valvole richiede fra 5,7 e sei litri di combustibile ogni cento chilometri nel ciclo misto; il sedici valvole, fra 5,8 e 6,1.

Adesso dico: ma che ca..o! va bè è meglio che non scrivo più niente!

tutto quello che mi viene in mente è......ladri, porci, bastardi, schifosi, etc.. etc.. opel di merda

su questo è giusto......però quello che non capisco è perchè gli opel sono euro 4,mentre il jtd fiat è euro 3?????????...il bello è che consumano pochissimo.......non ho parole :!::!::shock::x :cry: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

su questo è giusto......però quello che non capisco è perchè gli opel sono euro 4,mentre il jtd fiat è euro 3?????????...il bello è che consumano pochissimo.......non ho parole :!::!::shock::x :cry: :!:

Sarà sempre colpa di Opel, avrà fregato a Fiat il segreto dell' euro 4 impossessandosene a tradimento! brava Fiat, fate pagare l' euro 4 come optional... :?

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Perfavore Ciccio...prima cosa questi motori sono disponibili a partire da 6/2004 in Germania un po piu' tardi 7-9/2004 per il resto d'europa...il 150cv 315nm Euro4 era stato gia' anticipato alla presentazione della Astra III...ma comunque anche su Astra non sara' disponibile in Germania prima di 6/2004 quindi successivamente alla prima commercializzazione della vettura......fino alla stessa data cioe' 6/2004 Fiat Auto avra' evoluzioni dei motori multijet euro4 con potenza e coppia superiore alle versioni Opel/Saab...

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfavore Ciccio...prima cosa questi motori sono disponibili a partire da 6/2004 in Germania un po piu' tardi 7-9/2004 per il resto d'europa...il 150cv 315nm Euro4 era stato gia' anticipato alla presentazione della Astra III...ma comunque anche su Astra non sara' disponibile in Germania prima di 6/2004 quindi successivamente alla prima commercializzazione della vettura......fino alla stessa data cioe' 6/2004 Fiat Auto avra' evoluzioni dei motori multijet euro4 con potenza e coppia superiore alle versioni Opel/Saab...
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.