Vai al contenuto

[China] Guangzhou Auto Trumpchi GA3


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

In un forum cinese, il buon Martin Kaplan (slo) scrive:

"Guanzhou Auto Trumpchet is the first own-brand sedan to hit the market. It is based on Alfa 166 platform and powered by an Fiat 2.0 Twinspark engine. Confirmed date of production is September 28th."

Nelle foto definive (decembre 2010) appare così:

kitajci-36-foto_4219952_17418047_18362562.jpg

a>

kitajci-36-foto_4219952_17418047_18362563.jpg

kitajci-36-foto_4219952_17418047_18362567.jpg

Mi piacerebbe capire se è lui che bestemmia o c'è qualcosa di vero. Nel frattempo la GA3 ha avuto un restyling. Poi ci cono le spy del nuovo modello GA5...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In un forum cinese, il buon Martin Kaplan (slo) scrive:

"Guanzhou Auto Trumpchet is the first own-brand sedan to hit the market. It is based on Alfa 166 platform and powered by an Fiat 2.0 Twinspark engine. Confirmed date of production is September 28th."

Mi piacerebbe capire se è lui che bestemmia o c'è qualcosa di vero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattro o cinque anni fà Fiat ha venduto la base meccanica dismessa di 166 alla GAC.

E' stato l'inizio della collaborazione con la GAC, dopo quelle fallimentari prima con la Najing e poi con la Chery.

Tra le altre cose ora la GAC produce per conto di FIAT la Viaggio.

Sulla meccanica della 166 la GAC sta sviluppando diversi modelli

http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/48656-gac-un-suv-su-base-alfa-romeo-166-a.html

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, fin qui niente di nuovo. Che GAC sia il produttore di Viaggio già si sa, quello che mi perplime è che il twin spark sia 'ancora vivo' da qualche parte in Cina... :idol:

Ci sarebbe poi da dire che X-Power è diventata GS-5 si può postare?

E' questa, per dire...

Che poi, non so per chè ma la linea della fiancata, i finestrini il profilo del portellone mi ricordano molto Subaru...

Alla fine si tratta del "Twin Spark" degli anni '90 che poco ha a che vedere con lo storico basamento Alfa. :D

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il tuo intervento, aggiungo anzichè andare in modify:

TOP GEAR (stag. 18 ep.2) quando hanno parlato dell'industria automobilistica cinese, a metà 2012, l'ha provata a confronto con la Roewe 350. Si tratta di modelli di derivazione europea, quindi, non direttamente ingegneria Cinese.

Ecco il link alla video su youtube.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.