Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?  

99 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Inviato

In un mio precedente post l'avevo paragonata a roba giapu di inizio anni novanta.

BMW-3-GT-CarScooP94%5B2%5D.jpg

Mi sbagliavo. C'è qualcosa a cui somiglia molto di più.

78pallas.jpg

:attorno:

--------------------------

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per non parlare della "Segmento C voluta da Dio" :)

1971-alfa-romeo-alfasud-1.2-large-1.jpg

N.B. Quello nella foto è duetto80 con la fidanzata di allora :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

IMHO queste macchine avrebbero un senso solo dal 320d 170 CV/320d 186 CV in su.

Non dico che abbiano doti di sportività, ma per 50.000 minimo e 2 tonnellate di macchina, non puoi non volere qualcosa di più di 145 CV sotto al cofano...

Un po' come la 316d F30 da 116 CV. Motorizzazioni poco sensate attualmente IMHO...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Cercano di allargare il piu possibile il bacino di clienti... Che poi alla fine d'accordo 116cv non saranno adeguati alla tipologia e immagine della vettura, ma consentono comunque un andatura piu che dignitosa, piu o meno come una punto multijet, che per le strade di oggi è piu che sufficiente. Con i redditometri e varie poi, che guardano piu ai kw che al valore dell'auto è perfetta. Anzi, sarebbe auspicabile che per 116cv usassero un 1.6 invece del 2.0 depotenziato.

Inviato (modificato)

Quelle motorizzazioni sono tagliate su misura per le flotte (inclusi anche taxi company). Che poi ci sia il privato (spero no nel caso di queste orrende GT) che pur di avere IL BMW si fa la 316d (come la 114d) puo' anche essere, ma di cio' frega poco, pochissimo a chi guarda alle vendite. Es. per le sr1 mi era stato detto da qualcuno che lavora in BMW ai "piani alti" che la gamma diesel e' strutturata su aziende (116d, 118d e parzialmente 120d) e su privati (123d ora 125d).

PS - Tutte le auto fastback che citate sono (ovviamente :lol:) molto piu' belle di queste BMW, anche perche' semplicemente sono nella maggior parte dei casi fatte per essere piuttosto basse e slanciate, almeno nell'apparenza. Cosa che queste GT non vogliono essere, tanto e' vero che hanno il padiglione bello alto. Nel cercare un paragone piu' o meno funzionale con la MB classe R SK 125 ha beccato quello che in parte vorrebbe essere il concetto di queste auto. Che poi la MB classe R sia molto piu' bella non ci piove, anche perche' ha una linea piu' da mega-station wagon che incrocia un SUV.

resta il fatto che almeno la 5GT e' un;auto di una comodita' stupefacente, andandoci da passeggero (dietro ovviamnete) mi e' parsa piu' comoda persino della classe S (pero' quest'ultima ha anche i sedili che fanno i massaggi :lol:). Infatti la si vede per lo piu' in mano a compagnie di servizio taxi di lusso o, guardando in generale, le vedo sempre con alla guida persone piu' o meno anziane che magari olevano una specie di sr7 un po' piu' practica.

Comunque, dopo tutta questa menata, anche questa 3GT e' un discreto cesso :lol:

Modificato da poliziottesco
Inviato
Cercano di allargare il piu possibile il bacino di clienti... Che poi alla fine d'accordo 116cv non saranno adeguati alla tipologia e immagine della vettura, ma consentono comunque un andatura piu che dignitosa, piu o meno come una punto multijet, che per le strade di oggi è piu che sufficiente. Con i redditometri e varie poi, che guardano piu ai kw che al valore dell'auto è perfetta. Anzi, sarebbe auspicabile che per 116cv usassero un 1.6 invece del 2.0 depotenziato.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Prezzi :

Benzina :

320i (184Cv) :

Base : 38.940€

Sport : 41.440€

Modern : 42.440€

Luxury : 42.440€

328i (245Cv) :

Base : 42.390€

Sport : 44.890€

Modern : 45.890€

Luxury : 45.890€

335i (306Cv) :

Base : 49.290€

Sport : 51.790€

Modern : 52.790€

Luxury : 52.790€

Diesel :

318d (143Cv) :

Base : 37.990€

Sport : 40.490€

Modern : 41.490€

Luxury : 41.490€

320d (184Cv) :

Base : 40.850€

Sport : 43.350€

Modern : 44.350€

Luxury : 44.350€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.