Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?  

99 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Gran Turismo 2013?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      13
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se BMW levasse le sue Gt dal listino, farebbe un favore all'umanità : non si possono proprio guardare !!!!

Non capisco questo accanimento su questioni di gusto. BMW sperimenta nuove nicchie e se non andrà, peggio per lei.

Come cliente pReferisco comunque avere possibilità di scelta che il Modello Unico (non la dichiarazione dei redditi) come altri tentano di imporre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto lo spot TV. Patinatissimo, pieno di suggestioni, immagini e luci quasi oniriche... ma per quel poco che si vede la macchina, appare bruttarella anche così, nonstante le inquadrature veloci, i controluce e i ritocchi.

Ciliegina sulla torta, il claim: "La più bella definizione di spazio". :disp2:

Ci vuole, IMHO coraggio per decidere di mettere l'aggettivo "bella" così in evidenza nello spot. :lol:

P.S.

Già che l'avevo sottomano, l'ho salvato e caricato

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo è un po meno peggio che in foto, ma il culo resta veramente imbarazzante...meglio della sorella maggiore quantomeno ma ci voleva poco. Impressionante il bagagliaio, forse solo per quello si puo dire "bello spazio"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua se ne vedono tantissime di serie 5 GT dei tedeschi/austriaci. Se è più comoda e con le doti/qualità BMW non vedo il problema… mica a tutti interessa l'estetica, si guida da dentro.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa l'avevo rimossa. Pensavo che da certe angolazioni fosse migliore. Dopo avere visto e rivisto le foto sono giunto ad amare di più la 5gt. Credo che i clienti reagiranno al suo arrivo nei saloni come hanno fatto con la sorellona. Ignorandola. Così tra 6-7 anni la sigla gt sui modelli sarà estirpata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa l'avevo rimossa. Pensavo che da certe angolazioni fosse migliore. Dopo avere visto e rivisto le foto sono giunto ad amare di più la 5gt. Credo che i clienti reagiranno al suo arrivo nei saloni come hanno fatto con la sorellona. Ignorandola. Così tra 6-7 anni la sigla gt sui modelli sarà estirpata..
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciliegina sulla torta, il claim: "La più bella definizione di spazio". :disp2:

Ci vuole, IMHO coraggio per decidere di mettere l'aggettivo "bella" così in evidenza nello spot. :lol:

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.