Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Montezuma per un certo periodo è stato sia presidente che CEO di Ferrari, può darsi sia uno dei motivi che spinge a confondere i due ruoli, soprattutto quando si parla di Maranello

vero, soprattutto il lavoro di Felisa è molto sotto traccia rispetto all'esposizione mediatica di Montezuma. Mi dicono sia comunque un martello dal punto di vista lavorativo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Recentemente acquistata da Jim Glickenhaus, e verrà restaurata per metterla su strada.

si è saputo il prezzo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Credo sia come l'Isabella Balatini Tenti => incalcolabile !

beh, vedendo che la stratos zero è stata venduta a meno di 800k euri, contro un valore di 2m stimati, non sono sicuro che avrà pagato uno sproposito...

Inviato

I concept non sempre hanno prezzi spropositati. Questa è un'icona del design industriale contemporaneo, ma non cammina a quanto ne so, non stiamo parlano di una 250 gto o di una 275 spyder, roba da prezzi spaventosi.

Mi pare fosse ancora di proprietà pininfarina, giusto?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Recentemente acquistata da Jim Glickenhaus, e verrà restaurata per metterla su strada.

come fa a girare? intendo, proprio a curvare...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Il prezzo non lo conosco. L'ha comprata direttamente dalla Collezione Pininfarina. Ora è nello stesso capannone in cui stanno costruendo le SCG003 e SCG003C, in attesa di restauro.

Su come fa a girare, immagino che abbia un angolo di sterzata piuttosto ridotto. Mi pare che Glickenhaus avesse detto qualcosa in merito su FerrariChat, ma ho poca voglia di andare a cercare cosa - ora che sai dove andare a guardare puoi pensarci tu :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Inviato (modificato)
come fa a girare? intendo, proprio a curvare...
Imho c'è un leveraggio meccanico che oltre un certo angolo... Alza la copertura in lamiera... :muto:

EDIT: mi sa che ho troppa fantasia, a quanto pare c'è spazio a sufficienza per farla sterzare un po', magari in modo non esagerato...

5230084061_9cb975bc49_b.jpg

ferrari_512_s_modulo_concept_18.jpg

Ferrari_Modulo_512s_1970_Thum.jpg

Modificato da J-Gian

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.