Vai al contenuto

Sbk 2013


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ducati parte con la nuova moto: la Panigale è uscita da poco sul mercato, il tempo di omologarla per la SBK:D ed ovviamente quest'anno credo lo si trascorrerà allo sviluppo della stessa.. Praticamente non hanno nessun dato alla mano da confrontare visto che il SuperQuadro dell'1199 così anche come l'impostazione (motore portante), l'elettronica e tutto il resto rappresentano una nuova generazione non confrontabile -perlomeno a livello di sviluppo- con le SBK fino all'1198. Direi che il tutto richiede molti sacrifici, ma è davvero molto appassionante!8-)

Secondo me anche quest'anno la moto favorita rimane l'eccellentissima RSV4;) Che non a caso, insieme alla Ducati, è la moto che adotta soluzioni tecniche raffinatissime e diciamo "più anti conformiste" fra tutte le case del mondiale.

Di piloti agguerriti per il titolo invece ce ne potrebbero essere diversi (vd. 2012): Sykes, Melandri, etc. ;-)

Direi che la SBK firmata f.lli Flammini è stata un'opera d'arte negli anni.. E, almeno fino al 2012, è stato un mondiale in grado di soddisfare qualunque appassionato: bravissimi8-) Speriamo bene per il nuovo corso...:roll:..

Link al commento
Condividi su altri Social

oddio....tolte le cappellate di melandri...la bmw andava più...la verdona(e tom) sono avvantaggiati nelle "condizioni difficili" (ricordiamo le tante gar ebagnate quest'anno)

Comunque la panigale ha già corso nel 2012 in superstock giocandosi il mondiale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati è un po' indietro rispetto alle altre.

A mio avviso BMW sarà il riferimento, con Melandri che mi sembra più consistente di laverty o di guintoli. Aprilia sicuramente molto forte e Kawasaki In netta crescita. Mio favorito per il titolo macio e in seconda battuta tom. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ha già risposto f4shamal.

Più in dettaglio i tempi delle Panigale non sono stati esaltanti e c'è qualche problema di potenza.

Spero che per la seconda parte di stagione Checa possa giocarsi le vittorie parziali.

Per il mondiale vedo Tommaso, Marco ed Eugenio.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la suzuki è inguardabile come livrea...ma ...sol o a me non piace l'obbligo di mettere i fari disegnati??

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.