-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Lancio
Salve a tutti!
Sto per cambiare auto, devo sostituire la mia Lancia Y classe 1996 per passare a un'auto più solida, più capiente e moderna.
Le limitazioni sono queste:
- la cilindrata non deve essere molto grande (max 1.4)
- deve consumare poco
- deve essere solida e durare nel tempo
Fra le tante scelte che potevo fare (mi sono aiutato con le recensioni di Alvolante, oltre che a vari pareri in giro) sono sempre più convinto di comprare una i30 perché vedendola dal concessionario:
- la qualità costruttiva mi è sembrata buona (quando l'ho vista in concessionaria)
- la linea è molto bella e accattivante
- abbastanza spaziosa e comoda
- prezzo invitante per il tipo di segmento a cui fa capo questa vettura
Con 18.000 euro, stando alla configurazione sul sito hyundai, ho tutto ciò che mi serve come accessori (climatizzatore bizona, impianto audio con aux-usb, dispositivi di sicurezza, sensore parecchieggo e super garanzia di 5 anni a km illimitati).
La cosa che vorrei chiedere è se: prendendo un motore 1.4 benzina potrei tranquillamente installarci un impianto gpl? Sarebbe difficoltoso? Sarebbe vantaggioso? Renderebbe in modo discreto?
Vi ringrazio in anticipo e datemi magari qualche parere su altri aspetti dell'auto che ho tralasciato o che di solito non dicono in giro, domenica vado a fare il test-drive!
P.S.
Le alternative erano una i20 1.2 benzina/gpl che non è male ma rispetto alla i30 è tutto un altro mondo; e la fiat punto 1.4 benzina/gpl (ma fra accessori e tutto il resto mi viene a costare quanto la i30, stesso discorso per Volkswagen Polo 1.2 turbodiesel).
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
5
3
3
Giorni di maggior attività
8 Feb
14
9 Feb
7