Vai al contenuto

Preparare pale, sale e catene


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nel veneziano nevica ininterrottamente da stamane, coperti prati e campi, e sulle strade le cose non vanno meglio.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ha smesso nel tardo pomeriggio, ora siamo di nuovo sotto lo zero di parecchio e c'è giù un paio di cm. La solita schifezza inutile. Casini per casini, almeno la gioia di vedere il paese imbellettato da un 30-40 cm. No eh? Solo freddo ghiaccio e schifo. Mi tocca tornare ai tempi di Supercar :) per ricordare un 50 cm di neve nel cortile...

Comunque sia, nel pieno rispetto delle nevicate (e relative difficoltà) altrui.... almeno dal punto di vista valsesiano, vorrei dire a Duetto80, col suo topic dedicato, dal titolo catastrofico-giacobbese.... tutta 'sta menata sul sale, pale e catene, e poi se raccolgo tutta la neve del cortile non riesco nemmeno a fare un pupazzo di Brunetta.

Duè, sei proprio un alfista.

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo chiesto un po' di neve, ma... troppa grazia, San Gennà :shock: ero pronto a partire da Padova alle 5, sono arrivato a casa alle 9 per un percorso che richiede 14' di autobus.

Bus finiti in mezzo al traffico, treni piantanti (e per questo bisogna fucilare Moretti), ho preso un 18 metri per fare metà della strada e poi mi è venuto incontro mio padre. Mi sono piazzato sull'asse motore per fargli da zavorra ma a quanto pare non è bastato, abbiamo tirato dei traversi paurosi :shock:

Il casino era che ad ogni fermata si piantava e per partire doveva scodare di metri e metri, con la parte anteriore per gli affari suoi. Alla fine si è dovuto fermare in salita per colpa dei fessi intraversati in auto, e l'ho abbandonato lì, non si è più mosso...

Spazzaneve: un cazzo. Sale sulle strade: un cazzo (e un mese fa l'han dato...). Gente con le invernali: un cazzo pure, a quanto pare, vista la quantità di auto girate dalla parte sbagliata.

Per non parlare ovviamente della quantità di pirla che guidano con l'auto che pare un iceberg ambulante, fari e vetri coperti...

La cosa che mi fa incazzare è che non sono i neopatentati che non hanno mai visto la neve e ci provano lo stesso, è tutta gente con un minimo d'età... evidentemente sono gli stessi ad ogni nevicata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Analogamente mia morosa: nel sottopasso a Mestre, da ciò che ho capito mi pare sia quello che poi sbuca dritto sul Terraglio, le auto non salivano (quelle gommate estive imho) e gli autobus non si fidavano.

Alla fine l'autista del mezzo su cui era - bello stracolmo, essendo uno dei pochi - si è lanciato giù ed è riuscito a risalire.

Imho le termiche dovrebbero essere obbligatorie anche per questi mezzi, certo sono un costo enorme, ma la sicurezza e la possibilità di assicurare un mezzi certamente funzionante hanno il loro prezzo.

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.