Vai al contenuto
  • 0

Che indecisione pazzesca....!!


nicogiraldi89

Domanda

Ragazzi sono indeciso sull'acquisto tra queste 2 splendide auto,ormai sono orientato su queste 2 e basta xD

volevo appunto un vostro consiglio, quale prendere la Peugeot 308 8v 1.6 e-Hdi 112cv oppure la Ford Focus sempre 1.6 TDCI 115 cv??

Premetto che sono abbastanza informato sulle varie dotazioni e allestimenti (c'è più scelta sulla Peugeot per gli allestimenti):), chi mi aiuta??

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per barca che intendi, che fa schifo il telaio? be si per quanto riguarda il motore so che è condiviso,anzi un pelino più potente alla Focus...mmm mi sa che andrò sulla Ford, visto che cerco anche una macchina che deve essere sportiva quando serve,e abbastanza dotata sulla strumentazione di bordo...mi sa che le proverò!

Focus. Progetto più nuovo e genuino.

La 308 è una barca a livello telaistico, ma ti assicura maggior confort e spazio interno.

Il motore è il medesimo per entrambe.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Voto anch'io per la focus,buona dinamica di guida con un comfort buono(ha le sospensioni indipendenti multilink a differenza di 308),buon motore,cambio,sterzo,ben insonorizzata e cmq è un progetto più fresco..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Per barca che intendi, che fa schifo il telaio? be si per quanto riguarda il motore so che è condiviso,anzi un pelino più potente alla Focus...mmm mi sa che andrò sulla Ford, visto che cerco anche una macchina che deve essere sportiva quando serve,e abbastanza dotata sulla strumentazione di bordo...mi sa che le proverò!

Barca nel senso che, essendo più votata al confort, lascia maggior libertà al beccheggio ed al rollio in curva.

Non che sia instabile, diciamo che è molto filtrata e quindi senti la strada molto lontana da te.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.