Vai al contenuto

Fiat 500L Natural Power (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo me, turbo quanto volete ma 80cv sono pochi. Anche usando bene il cambio.

E il 1.4 intanto è là a fare le ragnatele.

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Questione prezzo finale.

Se costo di produzione ---> prezzo di listino, il sovrapprezzo (attendibile) del 1.4 rispetto al 0.9 dovrebbe essere giustificato da un costo di produzione più elevato. O mi perdo?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
Insomma, sicuramente il 1.4 T-Jet la muoverebbe meglio, ma dal punto di vista economico e commerciale è una scelta con parecchi risvolti negativi.
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
ma il T-Jet la 5ooL non lo monta il che vuol dire che progettare una versione a metano non vuol dire studiare la compatibilità dell'impianto, ma rimettere le mani pesantemente sul motore e portarlo da Pratola Serra in Serbia appositamente per la versione a metano.
Inviato

ma dal punto di vista economico e commerciale è una soluzione con parecchi risvolti negativi.

Inviato

Considerate le difficoltà di rivisitare l'auto per ospitare il 1.4, la domanda è: perché non il Twinair 105 CV?

A me pare la scelta più logica, tanto più che è già uno dei due motori benzina in gamma.

IMHO ciò che ci si può aspettare da una 500L con 80 CV non va molto più in là di quello che offre una Punto 1.4 NP 70 CV. Parliamo di differenze di peso che possono tranquillamente raggiungere (e superare) i 300-400 kg in ordine di marcia. :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.