Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bella cosa.... Giusto domani devo andare a prendere l'aereo a Venezia e stranamente sbaglierò strada ed entrerò all'Auscian...... Spero solo non siano quelli con il seriale C8 che qualche problema lo danno

Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Bella cosa.... Giusto domani devo andare a prendere l'aereo a Venezia e stranamente sbaglierò strada ed entrerò all'Auscian...... Spero solo non siano quelli con il seriale C8 che qualche problema lo danno

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato

Grazieee!

Potrei farci un salto anch'io ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
,.-

Anche altri che di recente l'hanno preso all'Iper hanno la serie CB.

Non sapevo di sta storia ed ho controllato, ed il mio è addirittura un C6 :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

ma alla fine sto galaxy nexus a 270 euro e' un affare? A prezzo pieno a quanto lo danno? No perche leggevo che nuovo viaggiava sui 600 euro. Non e che lo danno in offerta in quanto prodotto, oltre che desueto, scadente?

Inviato
ma alla fine sto galaxy nexus a 270 euro e' un affare? A prezzo pieno a quanto lo danno? No perche leggevo che nuovo viaggiava sui 600 euro. Non e che lo danno in offerta in quanto prodotto, oltre che desueto, scadente?
Inviato

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Il GNexus, oltre ad essere un terminale ottimo dal punto di vista hardware (è essenzialmente un Galaxy S2 con lo schermo migliore, a 720p) ha il vantaggio di avere Android puro e gli aggiornamenti direttamente da Google, che andranno avanti ad oltranza.

Questo da una differenza prestazionale rispetto a qualsiasi terminale di hardware uguale e anche superiore che non può veramente essere descritto a parole.

Pur essendo grossomodo un S2 come hardware è incredibilmente più veloce, ed è più prestazionale anche di terminali ben più nuovi e costosi.

Google ha smesso di farlo produrre e vendere, e pertanto ormai si sta cercando di esaurire qualsiasi fondo di magazzino ci sia in giro per il mondo.

A trovarlo, penso che sia al momento il best buy assoluto sul mercato della telefonia.