Vai al contenuto

restyling stilo?

Alfa_Milano

Messaggi Raccomandati:

fonte una concessionaria: Idea toglie clienti a stilo. Meglio che niente? Cioè lo interpretiamo in positivo oppure in negativo (il Cliente "medio" Fiat si sta adattando ad un compromesso ed a un segmento inferiore, a scapito di quello che la stilo gli offrirebbe in termini di potenza, sicurezza, "solidità" generale?

Bè infatti penso che nel bene e nel male...le idea fiat-lancia siano l'ancora di salvezza di Fiat nel segmento C in attesa di una C veramente competitva coi 2 marchi attesa fra poco più di 2 anni....

Cmq il cliente medio fiat nn so se poi avrebbe preso stilo lo stesso anche se nn ci fosse stata idea....stilo penso che sia fra l'auto cn la percentuale più bassa di utenza privata...la maggioranza sono moleggi lunghi termine,affitto,ditte ecc....e del modelyar 2004 nn ne ho vista ancora una con la scritta multjet...ossia 140 cv...ma solo cn quella JTD...altro casp che dimostra che sia considerata un auto poco emozionale....pesante restylig,.,,io penserei più che altro a un pesante riposizionamento dei prezzi di listino in basso..e l'adozione del motore ideale per la fascia bassa nel segmento C che è quella natuarle per stilo ossia il1.9 multjet da 100 cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
fonte una concessionaria: Idea toglie clienti a stilo. Meglio che niente? Cioè lo interpretiamo in positivo oppure in negativo (il Cliente "medio" Fiat si sta adattando ad un compromesso ed a un segmento inferiore, a scapito di quello che la stilo gli offrirebbe in termini di potenza, sicurezza, "solidità" generale?

Bè infatti penso che nel bene e nel male...le idea fiat-lancia siano l'ancora di salvezza di Fiat nel segmento C in attesa di una C veramente competitva coi 2 marchi attesa fra poco più di 2 anni....

Cmq il cliente medio fiat nn so se poi avrebbe preso stilo lo stesso anche se nn ci fosse stata idea....stilo penso che sia fra l'auto cn la percentuale più bassa di utenza privata...la maggioranza sono moleggi lunghi termine,affitto,ditte ecc....e del modelyar 2004 nn ne ho vista ancora una con la scritta multjet...ossia 140 cv...ma solo cn quella JTD...altro casp che dimostra che sia considerata un auto poco emozionale....pesante restylig,.,,io penserei più che altro a un pesante riposizionamento dei prezzi di listino in basso..e l'adozione del motore ideale per la fascia bassa nel segmento C che è quella natuarle per stilo ossia il1.9 multjet da 100 cv

Link al commento

Guest fabvio
(il Cliente "medio" Fiat si sta adattando ad un compromesso ed a un segmento inferiore, a scapito di quello che la stilo gli offrirebbe in termini di potenza, sicurezza, "solidità" generale?

a mio modo di vedere il cliente "medio" fiat fa bene!

Guido la Stilo da 3 anni... mi è bastato salire una volta sulla Idea per farmi dimenticare la tristezza degli interni della Stilo.

Tra la Idea 1.9 jtd e la stilo non so chi sia più performante... perchè poi la Idea dovrebbe essere meno sicura e solida della Stilo?

certamente idea è meno spaziosa.... soprattutto in larghezza

certamente la stilo è + attaccata a terra

.....

poi anche io ho sempre considerato sottotono i rivestimenti e gli abbinamenti cromatici interni della stilo

oggi però gli aggiornamenti hanno centrato l'obbietivo.....

......

per intenderci lo stesso appunto l'ho sempre fatto alla mia punto 2000 che come titti sanno io amo... ma che obbiettivamente offriva ben poche possibilità di scelta... scelta che ti obbligava ad optare per il tessuto blu...... il mio.... o quello rosso..... oppure pelle nera

..... stilo al contrario avava da subito una buona gamma di scelta.... tra i tressuti, la pelle e i velluti....... solamente che la versione di avvesso in tessuto blu è quella che ha avuto una maggiore diffusione ed a oggi la percezione degli interni della macchina è quella

.......

riguardo l'eventuale aggiornamento del modello........ io non credo che occorra di + dio una semplice pulizia dell'antariore con modifica del design della griglia ed ingrandimento dei fari

la macchian è glà molto bella a mio avviso

Link al commento

Guest fabvio

la macchian è glà molto bella a mio avviso

Bè almeno qualcuno che lo pensa....

Fari ancora più grandi..già così con la loro linea informe da tedesco-cecoslavacca di qualche anno fa sembrano troppo grandi....anche fiat da quello che si vede da 5 terre (e da come anticipato da taurus) seguirà un impronta più felina...per i fari anteriori..quindi di ispirazione più peugeot che l'attuale di ispirazione ww....vorrei vedere anche qualcosa di totalmente ispirazione fiat anche se il fronatle della 5 terre lo reputo un salto avanti di quello di idea.

Ma Fabvio cn sta stora dei tessuto colori di stilo...guardati un pannello porta di stilo e uno di una qualsiasi C..o anche della nuova panda..e poi capirai che nn è solo questione di tessuto e colori.

Link al commento

Guest Artemis
non disturbare per favore..... qui si stava parlando di stilo

Moderare i termini please.

ciao ciao!

Link al commento