Vai al contenuto

Auguri Gimmo! Ma anche a duetto80 ed a santis!


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io le foto che vuoi te le metto anche, ma poi se la Gimmorosa ti uccide, io non c'entro, eh... :lol:

[immagini.4ever.eu] ragazze sexy, costume da bagno bianco, victorias secret, mare, spiaggia 158205.jpg

Ed ecco il regalo più atteso:

$(KGrHqQOKnUE49bQ0fw(BOZfc4Kthg~~_35.JPG

Prova a passare sul suo cadavere. :§

Auguri, Gimmo. Davvero... auguri! :mrgreen:;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz... tre in una botta.. partiamo con i regali:

Duetto, questa ci vuole per arrivare in anticipo al lavoro. :mrgreen:

9627d1099101307-66-67-red-duetto-needed-60-min-graduate1.jpg

Gimmo anche per te un coupè da utilizzare tutti i giorni per fare lo spallone: :mrgreen:

caril_3107200357_seicento_coupe_abarth.jpg

e se non sbaglio santis è un po' lancista, per cui ci sta un tuning molto sobrio di lancietta anni '70 che val sempre la pena :mrgreen:

31594d1140373353-i-got-lancia-well-sort-cb_3.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri coupettosi a quel rompiballe di Gimmo, che ci intasa di post così assurdi che...tutti gli iscritti ad AP entreranno in Paradiso ritirando pure le 20.000 Lire...

Auguri a quel "signore" inteso come gentleman, di duetto80, che ci delizia con i suoi post pieni di info utilissime...

Auguri a Santis...che non conosco, ma auguri lo stesso visto che sei nato lo stesso giorno di Gimmo...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri a tutti e 3!!!

Ma la solidarietà va a duetto80 e Santis, che da oggi in poi, per tutta la vita si ricorderanno che oggi compie gli anni Gimmo!!! :shock::mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.